La giacca kimono: ecco come l’ho abbinata per rendere particolare e ricercato anche un look basic!
Ciao bellezze, ben trovate, eccomi con un nuovo post #outfit! 😀 Negli ultimi mesi sono stata impegnata in 2 grossi progetti che hanno letteralmente assorbito tutte le mie energie e la rubrica outfit purtroppo ne ha risentito… Ma vi assicuro che ne è valsa la pena e molto presto potrò finalmente rivelarvi perché!! 😀
Ma bando alle ciance veniamo a noi e al look che vi presento oggi, dove la protagonista indiscussa è senza dubbio la giacca kimono. Si tratta di un capo particolare ma anche molto versatile, che può essere abbinato con nonchalance ad un outfit casual per renderlo più ricercato e fashion, proprio come ho fatto io!
Già dall’anno scorso tutti i brand low cost hanno inserito la giacca kimono nelle proprie collezioni – specialmente quelle estive – e anche per questa stagione le proposte sono moltissime e per tutte le tasche.
La giacca kimono che indosso in queste foto l’ho acquistata al Festival dell’Oriente, ma ci sono tantissimi modelli (colorati e non) anche su Asos, li trovate tutti QUI. La t-shirt con i fenicotteri è di OVS Industry, mentre i jeans a vita alta sono di Asos (QUI). Per accentuare ancora di più il contrasto di questo look ho scelto di indossare una clutch con il fiocco (sempre di Asos, QUI) e le snakers basic di Deichman.
Che ne dite di questo look? Aspetto i vostri commenti! 😀
I WAS WEARING:
Kimono Jacket – no brand
Jeans – ASOS HERE
T-Shirt – OVS Industry
Shoes – Deichman
Clutch – ASOS HERE
Adoro questo outfit!!!
Nicoletta
http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/
Bellissimo outfit e post!
Io le giacche-kimono le indosso da un po’ e quasi quasi mi dispiace vedere quanto stanno andando di moda… Ma si sa, questo è il fashion!
xxx
Fra
orologeriamajer.it