Everybody love chocolate

Dal caffè al cioccolato, passando per il caramello e il nocciola. No, non stiamo parlando di alta pasticceria, bensì del colore principe del prossimo autunno/inverno: il marrone.
Eletto come sostituto del beige, è un autentico evergeen e diventa must di stagione per i capi spalla come il trench di Stella McCartney e i  cappotti in lana di Costume National; per le gonne plissettate e i pantaloni con le pinces di Top Shop; per la maglieria Sonia Rykiel e i top in seta di Lanvin. Inoltre il marrone è un colore che sta bene proprio a tutte: le nuance più fredde sono perfette per le bionde, quelle più calde donano alle more e alle rosse.
Attenzione anche agli accessori: ankle boots e maxi bag di pelle martellata doneranno un’allure chic a qualsiasi outfit. Do you like chocolate?

2 replies on “Everybody love chocolate”
  1. says: Lara

    Grazie per la dritta sulle tonalità del prossimo inverno…ma andiamo marrone, di nuovo??? Ma perché per l’inverno non vanno mai colori sgargianti tipo fucsia, azzurro, o un bel giallo?? E’ già triste di suo l’inverno perché renderlo ancora più triste???
    Comunque bel post cara 😀
    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com

Comments are closed.