LA MIA BEAUTY EXPERIENCE CON UALA

Vi racconto la mia beauty experience con UALA, il servizio numero uno in italia per la prenotazione online!

Se vi dicessi che potete prenotare tutti i vostri trattamenti beauty direttamente online o attraverso una comodissima app? Beh, se non sapete di cosa parlo siete rimaste indietro ed è davvero necessario che continuiate a leggere questo post! Infatti vuol dire che non avete mai sentito parlare di UALA, un servizio tanto semplice quanto geniale che ci facilità la vita… Sì, almeno quella frivola.

Taglio, piega, manicure, ceretta… Cosa volete fare? Su UALA trovate tutti i trattamenti beauty e l’attenta selezione di saloni e centri estetici di tantissime città vi garantisce sempre un alto livello di professionalità. Con pochi click potete navigare fra le strutture, leggere le recensioni degli altri utenti ed effettuare la vostra prenotazione visionando il planning delle disponibilità, proprio come ho fatto io! Ma se state pensando che UALA significhi solo evitare una telefonata vi sbagliate di grosso…

UALA: PERCHÉ È UTILE?

UALA è molto utile per le smemorate (come me!): il giorno precedente a quello dell’appuntamento infatti UALA invia un remind tramite email per ricordarci i dettagli come l’orario e indirizzo del salone;

Tramite questo servizio è possibile visionare il personale disponibile e prenotare il trattamento/servizio con la persona che preferiamo (e tutte noi sappiamo quanto possa essere antipatico esprimere una tale preferenza davanti, magari, ad un’altra persona)

Per ogni servizio/trattamento riportato su UALA troviamo anche la stima del tempo necessario per realizzarlo: avendo una stima dei tempi prenotare è più facile!

Grazie a UALA abbiamo accesso al listino completo del salone/centro. È una cosa di cui mi avete parlato in tante e non smetto mai di riportarla alle aziende con le quali collaboro quando ne ho occasione: l’incertezza sui prezzi. Vi è mai capitato di trovarvi a pagare un prezzo che non vi aspettavate? Beh a me sì e UALA elimina l’imbarazzo generato da questa situazione perché, potendo visionare il listino in anticipo, non ci saranno sorprese.

Dulcis in fundo con UALA è possibile pagare direttamente online, una funzione indubbiamente utile se, in casi di emergenza, non abbiamo con noi contanti o carta di credito.

LA MIA BEAUTY EXPERIENCE

UALA Roma Federica Cimetti

Avete visto bene dagli screenshot qui sopra: ho scelto di prenotare proprio il colore! Vi state chiedendo se ho cambiato qualcosa? Ma no! 😀 Chi ha i capelli decolorati lo sa, il pigmento tende ad abbandonare il capello dopo vari lavaggi (specialmente se frequenti come i miei!) quindi avevo proprio bisogno di ravvivare il mio rosso!

Per questa missione importante ho scelto di affidarmi a Ciuti&Ciuti, un noto parrucchiere di Roma. Per scoprire com’è andata non vi resta che guardare il video!

E voi che ne pensate? Proverete UALA per prenotare i vostri trattamenti beauty? Fatemelo sapere con un commento!

Ciuti&Ciuti Roma Federica Cimetti

Grazie a Stefano e Luca di Ciuti & Ciuti

Viale Regina Margherita, 42/44 Roma

9 replies on “LA MIA BEAUTY EXPERIENCE CON UALA”
  1. says: Federica

    Deve essere stata una splendida esperienza, è comodissima questa possibilità di prenotare tramite il portale i trattamenti! baci
    Federica – Cosa Mi Metto???

  2. says: Marcello

    Buongiorno,

    App fantastico!!! L’ unica cosa che ho riscontrato che non accreditano i punti che dicono, come mai??

    1. says: Federica

      Ciao Marcello, mi dispiace ma non so aiutarti, anche io come te sono un utente 🙁 hai provato a rivolgerti direttamente a UALA o al tuo parrucchiere/barbiere che lo usa?

Comments are closed.