SEXY VALENTINE CON MUSK BY ALYSSA ASHLEY

Un San Valentino decisamente sexy con l’edizione speciale di Musk by Alyssa Ashley

San Valentino è dietro l’angolo, avete già scelto il regalo per il vostro amore? Se non lo avete ancora fatto continuate a leggere perché il kit speciale di cui vi parlo oggi è decisamente fuori dal comune!

Musk by Alyssa Ashley è un profumo che certo non ha bisogno di presentazioni: è una fragranza avvolgente e delicata, e secondo i miei gusti rappresenta il giusto mix fra freschezza e sensualità, grazie alle note delicate del muschio e quelle più calde e vellutate dei fiori come mughetto e rosa. Per chi non lo sapesse Musk è un profumo unisex molto apprezzato anche dal pubblico maschile… E il brand ha pensato di sfruttare questa caratteristica per un kit speciale di San Valentino molto sexy!

All’interno della special edition Sexy Game troverete: un flacone di Musk Eau de toilette da 50 ml e la lozione mani e corpo da 100 ml

Musk Alyssa Ashley

Ma non mancano le sorprese hot. Nella box troverete anche un flaconcino di olio profumato e un divertente giochino per coinvolgere il vostro partner: un mazzo di carte speciali con le quali sfidare il vostro Valentino a obbligo o verità in stile 50 Sfumature di Grigio. Wow! 😀

Armatevi di champagne, bicchieri, cioccolata e di una piuma (inclusa nel kit!) e sarete pronti a divertirvi con massaggi sensuali, piccanti giochi di ruolo e spogliarelli improvvisati… Provare per credere!

Alyssa Ashley Sexy Game

Un’idea sexy, originale ma anche cheap: la special edition costa solo 27€ e la potete trovare nelle migliori profumerie, ma tenete presente a Febbraio che per ogni acquisto sul sito (QUI) riceverete in omaggio anche una deliziosa shopping bag a forma di rosa:

Alyssa Ashley

Inoltre il giorno di San Valentino poi Alyssa Ashley regalerà 5 kit Sexy Game a 5 fortunati fan della pagina Facebook del brand e ai suoi followers su Twitter, vi consiglio di mettere un bel “mi piace” ed incrociare le dita!

Buon San Valentino con Musk!

16 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *