someday by Justin Bieber

Il teen idol per eccellenza (Justin Bieber) che lancia una fragranza dedicata alle sue fans scatenate (Someday). Sembrerebbe proprio la tipica campagna pubblicitaria che ogni direct marketing adotterebbe per rilanciare l’immagine della giovane star americana e per creare un nuovo beauty business.
Se la pensate così dovrete ricredervi. L’aspetto più interessante del lancio di questo nuovo profumo è un altro. Someday infatti è un vero progetto charity in collaborazione con Give Back Brands, una società no-profit che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo prodotto in beneficienza.
Ma le sorprese non finiscono qui. Le Profumerie Douglas, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, hanno organizzato un concorso per coinvolgere tutte le fan italiane di Justin. 
Recatevi presso una delle 133 profumerie Douglas e scattate una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber: avrete a disposizione tutto il mese di Giugno per caricare la foto sul sito www.douglas.it e farvi votare da tutti i vostri amici, in palio una sagoma di Justin grandezza naturale…!
Aspetto i vostri commenti e le vostre impressioni, non solo sul profumo, 
ma anche sul charity project! 🙂
18 replies on “someday by Justin Bieber”
  1. says: Alessandra

    Dichiaro la mia ignoranza riguardo a questo ragazzino. Vedo su Facebbok che è oggetto di molte critiche ma non mi sono mai posta il problema di chi fosse.
    Meno male che hai scritto che ha fatto un profumo, così non cadrò dalle nuvole un’altra volta!
    º Sbrillino º

    1. says: Federica

      ciao Ale! beh, io la teen-age l’ho abbandonata da un pezzo… quindi figurati quanto io possa seguire Bieber! però ho pensato che fosse giusto pubblicizzare l’inziativa, devolvere l’intero ricavato non è cosa da tutti! 🙂

  2. says: maria pagano

    hanno avuto un’ottima idea !!!! peccato che sul sito non si riesce a caricare le foto …. nn so come fare … fede mi puoi dare una mano ???

Comments are closed.