someday by Justin Bieber

Il teen idol per eccellenza (Justin Bieber) che lancia una fragranza dedicata alle sue fans scatenate (Someday). Sembrerebbe proprio la tipica campagna pubblicitaria che ogni direct marketing adotterebbe per rilanciare l’immagine della giovane star americana e per creare un nuovo beauty business.
Se la pensate così dovrete ricredervi. L’aspetto più interessante del lancio di questo nuovo profumo è un altro. Someday infatti è un vero progetto charity in collaborazione con Give Back Brands, una società no-profit che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo prodotto in beneficienza.
Ma le sorprese non finiscono qui. Le Profumerie Douglas, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, hanno organizzato un concorso per coinvolgere tutte le fan italiane di Justin. 
Recatevi presso una delle 133 profumerie Douglas e scattate una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber: avrete a disposizione tutto il mese di Giugno per caricare la foto sul sito www.douglas.it e farvi votare da tutti i vostri amici, in palio una sagoma di Justin grandezza naturale…!
Aspetto i vostri commenti e le vostre impressioni, non solo sul profumo, 
ma anche sul charity project! 🙂

18 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *