capelli: Redken e la nuova linea per capelli ricci Curvaceus

Federica Cimetti Redken
Come avete visto sulla pagina facebook e sull’articolo pubblicato su Italian Fashion Bloggers, mercoledì scorso sono stata ospite di Redken 5th Avenue per conoscere e testare i nuovissimi prodotti della linea dedicata ai ricci Curvaceous. Si tratta di una serie di prodotti (dall’haircare allo styling) progettati per esaltare i ricci naturali, idratarli per impedire l’effetto crespo e per proteggerli dal loro nemico numero 1, l’umidità. Come sicuramente starete pensando, queste sembrano le promesse fatte da ogni prodotto per capelli ricci, ed è la stessa cosa che ho pensato io. Mi sono subito ricreduta quando ho scoperto i componenti di Curvaceous: cristalli di zucchero per riattivare la forma del riccio, olio di moringa per apportare un corretto livello di idratazione e filtri UV per la protezione dal sole.
Un mix di ingredienti che garantisce un riccio definito, lucido ed idratato, provare per credere!
Nonostante i miei capelli siano, ahimè, davvero molto lisci, con Curvaceous ho ottenuto un look senza dubbio insolito e dall’anima rock, un ringraziamento speciale va al mio hairstyler per una sera Marco Perosino, se siete così fortunate da vivere ad Asti e provincia andatelo a trovare nel suo salone, non ve ne pentirete!
Un ringraziamento speciale va a Daniela e Veronica, è stata davvero una serata speciale ragazze!
Se avete qualche domanda da farmi su Curvaceous o su altri prodotti di Redken non esitate a chiedere, aspetto i vostri commenti sul mio look 😀
Accademia L'Oréal
Accademia L'Oréal Redlen experience
Federica Cimetti fashion blogger
Federica Cimetti fashion blogger Redken
Federica Cimetti fashion blogger Redken
photo credits: thanks to Italian Fashion Bloggers

43 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *