EVENT: CAPELLI PANTENE

Capelli Pantene è il nuovo progetto che Pantene ha presentato a Milano qualche giorno fa, vi racconto di cosa si tratta!

Avete dei bei capelli sani splendenti e forti? Beh, continuate a leggere questo post perché Pantene sta cercando proprio qualcuno come voi: infatti pochi giorni fa a Milano è stato lanciato il progetto Capelli Pantene, un concorso attraverso il quale Pantene vuole trovare il prossimo testimonial per le sue campagne pubblicitarie 😀

Partecipare al concorso è piuttosto semplice: vi basterà andare sul sito dedicato al progetto (QUI) e caricare una foto dove la vostra chioma sia ben visibile, la Crew Pantene valuterà tutte le foto pervenute e selezionerà durante l’anno 4 ragazze, una per ciascuna stagione. Individuate le 4 semifinaliste si procederà poi con la scelta finale e l’incoronazione della Ragazza Capelli Pantene.

Che la nuova ambasciatrice del brand sia Chiara Ferragni ormai non è più un mistero ma da chi è composta la Crew Pantene che si occupa della selezione? Si tratta di un gruppo piuttosto eterogeneo formato da Enrico Mariottihairstylist PanteneMarco Mignanifotografo di moda e lifestyleVeronica Ferraroblogger di The Fashion Fruit – e Valentina Ferragnifashion & lifestyle instagramer. 4 figure molto diverse ma ugualmente importanti per guidare al meglio le partecipanti al concorso :)

Mi è stato assicurato che verranno scelte ragazze con bei capelli sì, ma non necessariamente lunghi folti e magnifici… Insomma, Pantene cerca ragazze “normali” per rivolgersi a ragazze normali… Staremo a vedere!

CAPELLI PANTENE

CAPELLI PANTENE

Oltre a raccontarci il progetto insieme al resto della crew, Marco Mignani ha realizzato degli scatti speciali per le blogger presenti e quindi eccovi qui quelli realizzati per me! Inutile che vi dica quanto li adori vero? 😀 Grazie Marco e grazie agli hairstylist pantene per questo look! 

Che dite… Partecipo anche io? 😀

CAPELLI PANTENE

CAPELLI PANTENE

 

Cosa ne pensate di questo progetto? Parteciperete al concorso? Fatemelo sapere in un commento!

13 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *