WELLA OIL REFLECTIONS

Oil_Reflections

Alla scoperta del nuovo trattamento Wella Oil Reflections nel salone milanese di Pier Giuseppe Moroni

Se mi avete seguita su Facebook e Instagram già saprete che 2 settimane fa sono stata ospite del salone di Pier Giuseppe Moroni a Milano per provare in anteprima i nuovissimi prodotti Wella Oil Reflections… Ho condiviso con voi una piccola anteprima durante l’evento e questa foto vi ha letteralmente fatte impazzire, siete curiose di scoprire nel dettaglio in cosa consiste questo nuovo trattamento? 😀

WELLA OIL REFLECTIONS: CARATTERISTICHE

I prodotti che compongono la linea Oil Reflections combattono i radicali liberi e svolgono un’azione anti ossidante, grazie alla presenza di alcuni ingredienti speciali:

  • L’estratto di Té bianco che, grazie le sue spiccate proprietà anti-invecchiamento e antiossidanti, è un ottimo alleato per proteggere i capelli dai radicali liberi (che derivano, in parte, dall’esposizione ai raggi ultravioletti del sole);
  • Olio di camelia, ricco di vitamina E per idratare il capello e di polifenoli per contrastare il processo di ossidazione;
  • Olio di avocado, che rigenera i capelli sfruttati grazie al suo alto potere nutriente
  • Olio di Macadamia, che oltre ad idratare aiuta a disciplinare la chioma e conferisce morbidezza al fusto

La linea si compone di:

WELLA OIL REFLECTIONS

1.SHAMPOO RIVELATORE DI LUMINOSITA’ – Detersione idratante ad effetto-leggerezza per capelli luminosi. Formulazione in morbido gel traslucente. Con Estratto di Tè Bianco.

2.TRATTAMENTO ILLUMINANTE ISTANTANEO – Trattamento idratante per levigare e illuminare la fibra. Nuova fluidità, setosità e morbidezza istantanea. Texture cremosa e delicata. Con Olio di Camelia ed Estratto di Tè Bianco.

3.MASCHERA RIVELATRICE DI LUMINOSITÀ – Maschera nutriente per capelli rigenerati, morbidi e luminosi. Azione corporizzante ad effetto-leggerezza. Con Olio di Camelia ed Estratto di Tè Bianco. (da usare alternativamente al trattamento illuminante, ad esempio una volta a settimana)

La cosa che più mi ha colpita della linea Oil Reflection? L’attenzione verso chi – come me – ha i capelli sottili. Pur conoscendo le loro benefiche proprietà infatti, difficilmente posso permettermi di utilizzare prodotti per capelli che contengono olii vegetali: questo perché i miei capelli sottili si appesantiscono subito e perdono volume davvero facilmente. La linea Oil reflection prevede però due diverse tipologie di olio:

 4. OLIO LEVIGANTE – per capelli spessi e/o ricci, olio ricco multi-funzione dal finish brillante per una lucentezza a specchio. Nutre e protegge la fibra capillare. Con Olio di Macadamia e Olio di Avocado.

5. OLIO ILLUMINANTE PER CAPELLI NORMALI O SOTTILI – Olio illuminante multi-funzione dal finish perlescente che preserva la leggerezza dei capelli. Illumina e protegge la fibra capillare. Con Olio di Camelia.

Ed infine, ad uso esclusivo dei saloni:

6. ELISIR DI LUMINOSITA’ – il siero rivelatore di luminosità per un effetto-luce istantaneo e un controllo ottimale anti-umidità.

WELLA OIL REFLECTIONS

TRATTAMENTO E RISULTATI

Grazie a Wella e allo staff di Pier Giuseppe Moroni ho provato in anteprima il rituale completo Oil Reflections: shampoo, maschera, elisir di luminosità e, per il finish, l’olio leggero. Posso confermarvi che i risultati sono davvero fantastici, i miei capelli erano incredibilmente morbidi, luminosi ma comunque leggeri, guardare per credere!

Wella Oil Reflections

Non vedo l’ora di conoscere le vostre impressioni su trattamento Oil Reflections!

Vi lascio alla gallery con tutte le foto dell’evento e se siete a Milano vi consiglio di fare visitare il salone di Pier Giuseppe Moroni: fino al 28 Febbraio infatti al piano terra del suo salone in Via San Pietro All’Orto 26 potrete ammirare le bellissime foto che fanno parte di Polhairoid, una bellissima mostra fotografica voluta e creata dallo stesso Pier Luigi Moroni (direttore artistico di Wella).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *