2011 Trend: Fringe Addicted

Ebbene si. Le frange sono tornate. Il look gypsy non è esattamente il mio preferito, ma le rivisitazioni fatte da alcuni stilisti mi hanno piacevolmente sorpresa….

Roberto Cavalli 

La campagna P/E 2011 ha una testimonial d’eccezione: Letitia Casta. So cosa state pensando: se la modella è lei qualsiasi abito sembra fantastico. Ma Roberto Cavalli ha sapientemente mixato colori iridiscenti, come grigio perla e lavanda, e stampe cocco e pitone, per un look si eclettico, ma anche molto chic. 

  


Blumarine

Questa collezione è decisamente ispirata agli anni 60: i capelli delle modelle, i pantaloni svasati, la location. 
Anche qui ritroviamo la stampa animalier, ma in versione macro. Alcuni scatti della campagna pubblicitaria sono, a mio avviso, un pò volgari e gli abiti sono difficili da portare per noi comuni mortali. 
Le borse, al contrario, sono spiritose e molto estive.

Stefanel
Se nelle altre collezioni le frange sono le protagoniste, per Stefanel sono dettagli che impreziosiscono le bluse, i jeans e le borse. E’ senza dubbio lo stile che soddisfa maggiormente i miei gusti in fatto di vestibilità e versatilità.

Fashion alert! Partecipate al fantastico giveaway organizzato da Fashion Forward Journal: potrete vincere una fantastica borsa Marc By Marc Jacobs! Clicca qui
Follow La ragazza dai capelli rossi

22 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *