alexis mabilles clutches

Per il consueto post sui trends di stagione oggi non voglio parlarvi di scarpe, bensì di borse molto originali, spiritose e glam: sto parlando della linea di clutches disegnate dallo stilista francese Alexis Mabille, destinate a diventare, a mio parere, le IT bag del futuro.
Ve ne avevo già parlato in uno dei miei star’s outfit post, ma oggi voglio mostrarvi la collezione completa. Il mio preferito è il modello Sac Noeud (da 1 a 4) che, come è intuibile dal nome, ha proprio la forma di un fiocco, segno distintivo della maison. La borsa è dotata di un laccio/bracciale e la trovo adorabile sia nella versione più elegante con strass che in quella più casual con pizzo e passamaneria colorata. Molto particolare anche il modello Sac Noeud Gi (5) che, grazie ai due manici, coniuga la caratteristica forma a papillon con la praticità di una borsa a spalla. Infine, per le più coraggiose, c’è anche la classica clutch senza tracolla modello Sac Noeud BS (da 6 a 8), ricoperta di paillettes o realizzata in tessuto goffrato, decisamente perfetta per la sera.
E voi che ne pensate? Vi piacciono queste borse?
Original, funny and very, very glam: I’m talking about the line of clutches created by french designer Alexis Mabille, destined to become, in my opinion, the future IT bag. 

I have already spoken about them in one of my star’s outfit post, but today I want to show you the complete collection. My favorite model is the Sac Noeud (1-4) one that seems exactly a ribbon, the distinctive feature of the brand. The bag has a strap-bracelet and is adorable in the elegant version with strass and in the more casual one with lace and trimmings. Very cool also the Sac Noeud Gi (5) model which , thanks to the two straps, combines the characteristic shape of a bow tie with comfort of a shoulder bag. Finally, for the bravests, there is also the classic clutch bag without straps, the Sac Noeud BS (6 – 8) model, coated with sequins or made ​​of embossed fabric, of course perfect for the evening. 

What do you think about them? Do you like these bags?

23 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *