I MUST HAVE DELL’INVERNO CON IL CODICE SCONTO ASOS

Vi svelo quali sono i must have di questo autunno/inverno e come acquistarli con un codice sconto Asos esclusivo!

Ogni stagione ha i suoi must have, alcuni capi o accessori indispensabili per chi vuole essere sempre al passo con le ultime novità. Per questo autunno/inverno ho selezionato i 10 pezzi più trendy su asos.it e, grazie a Magicosconto, potrete acquistarli sfruttando un codice sconto esclusivo del 15%, mica male no? 😀

Fra i capi spalla la protagonista indiscussa di questa stagione è sicuramente la cappa (1 QUI), oversize e avvolgente in perfetto stile british, ma se non riuscite a separarvi dal vostro cappotto preferito vi suggerisco di optare per un morbido collo in lana mongolia (2 QUI), vi sembrerà di averne comprato uno nuovo!
Le amanti del tartan quest’anno non possono esimersi dall’acquisto di una gonna (7 QUI), dimenticate però il classico kilt e orientatevi verso la variante mini, ancora meglio se a portafoglio; la felpa (6 QUI) si riconferma come must, ma per questo autunno/inverno la moda la vuole colorata e spiritosa, con stampe divertenti come quelle dei fumetti. La mattina guardate sconsolate l’armadio alla ricerca dell’abbinamento perfetto? Niente paura, i set coordinati top+gonna (8 QUI) per questa stagione sono la risposta ai vostri problemi!

Per quanto riguarda gli accessori vi consiglio di non farvi scappare la borsa con le frange (5 QUI, è in vera pelle e con lo sconto la potete pagare veramente pochissimo!), così come il cappello a falda larga (4 QUI) o la maxi collana con le perle (3 QUI), molto carina sia su un vestito bon-ton che su una semplice t-shirt bianca. Io mi sono follemente innamorata degli orecchini (7 QUI) che vedete in foto, credo siano una variante davvero cool e cheap ai classici (e forse anche un po’ inflazionati) di Dior. Dulcis in fundo le scarpe: non potete non acquistare un paio di stivaletti alla caviglia (10 QUI) come questi, con il tacco largo comodo.

Buono sconto Asos

 

QUI trovate il codice sconto esclusivo Asos del 15%, affrettatevi perché sarà valido solo fino a domenica 26 ottobre. Buono shopping! :)

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *