Cold Winter

Cold Winter



Sono una freddolosa cronica ed in questi giorni stò davvero soffrendo: se abbandonare il caldo rifugio casalingo diventa proprio indispensabile, mi difendo con il mio super parka (pazienza per l’inevitabile effetto omino Michelin), il cappello di lana morbida, la maxi sciarpa e, ove possibile, una bella tazza di tè!
I rimedi antifreddo sono tantissimi, ma una cosa è certa: per preservare i nostri piedini dal freddo glaciale non c’è niente di meglio di un bel paio di UGG. La pensano sicuramente così Blake Lively e Taylor Momsen che li indossano sempre sul set di Gossip Girl; sono assolutamente IN ai piedi di Nicole Richie, che li abbina in modo divino ad un look total black e ad una splendida Chanel rossa; possono essere morbidi e vaporosi, come quelli di Paris Hilton o di Elle Macpherson, oppure semplici e sportivi come quelli indossati da Sarah Jessica Parker.

I’m a chronic chilly girl and I’m really suffering these days: if to leave the warm shelter home becomes necessary, I defend myself with my super parka (patience for the inevitable Michelin man effect), the soft wool hat, the maxi scarf and, if it’s possible, a nice cup of tea!
The remedies are a lot, but one thing is certain: to protect our feet from freezing cold there’s nothing better than a nice pair of UGG boots. Blake Lively and Taylor Momsen sure think so wearing them on the Gossip Girl set; they are absolutely IN on Nicole Richie’s feet, who wears them with a total black look and a beautiful red Chanel; they can be soft and fluffy, like Paris Hilton’s or Elle Macpherson’s those, or simple and sporty as Sarah Jessica Parker’s pair.

Tirando le somme ci sono UGG proprio per tutti i gusti.Ecco quelli che ho selezionato direttamente dallo shop online:

Ugg Lover

12 Comments

  • Non ho ancora capito se mi piacciono o no.. cmq io abito ad Amsterdam e ti giuro ce li hanno tutti e di tutti i colori ( anche fuxia).
    Solo che con tutta la neve che c’è qui io nn li vedo molto tattici… =)

  • Ad esser sincera non ne sono sicura nemmeno io! 🙂
    Ma con il freddo che sta facendo qui in questi giorni li vedo proprio utili! Se abbinati con un pantalone stretto o un legging e magari un cappottino non mi dispiacciono!

  • Ciao cara!
    Ho ricevuto il tuo mess su ifb, fa piacere anche a me trovare blogger italiane non conformi al prototipo di blogger italiana! Ahahaha!
    Ti seguo anch’io! 😀
    Un bacio!
    p.s.: ma non hai i capelli rossi come mai questo nome?XD

  • @ Vivian: mi fa davvero piacere il tuo commento, Grazie! Per i capelli rossi…dove non è arrivata la natura è arrivata la parrucchiera! 🙂
    ps:hai visto che bella nevicata? 🙂

    @chiclux: the pink boots are my favourite but I think are very difficult to match, maybe with a sporty outfit! the black one are more useful!

  • Ahaaha aaah pensavo ci fosse qualcosa sotto! Mi sa che ho visto le tue foto su myspace e li eri castana quindi mi domandavo! E adesso vogliamo le foto del rosso però! XD
    Si ho visto però qui in zona mia si è sciolto tutto subito ninete di che 🙁

  • Oddio, non ti dico quanto li odiavo quando li ho visti per la prima volta a New York. Li portavano TUTTEEE (appunto tuttI che c’era pure qualche ragazzo che li portava). Adesso sono anche arrivati qui in Italia… mi perseguitano!!!! xD xD xD Cmq sembrano super comodi.. e vedrai che fra poco, mi affezionerò al look e mi arrenderò anch’io al trend degli UGG ;P Un bacio!

    Claudia from Molto ❤ Fashion

  • @ Timeless is more: ti capisco, infatti ne ho preso un paio anche io (non “originali”…oddio, si potrà dire??? ahahahahahah)e quando esco la sera è tutta un’altra storia! 🙂

    @ Caludia Paola: ti dico la verità, come ho scritto anche prima, non è che a prima vista mi facessero impazzire… però ti assicuro che sono super comodi e caldissimi!!!! Grazie per il commento, un bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *