OROLOGIO CLUSE: ECCO DOVE ACQUISTARLO

OROLOGIO CLUSE Ecco dove acquistarlo

Vi mostro il mio nuovo orologio Cluse e vi racconto la mia shopping experience su Orologio.it

Il re indiscusso degli #armparty e dei più bei #flatlay di Instagram è lui, l’orologio Cluse, un accessorio must have che proprio non può mancare al polso di una vera fashion addicted.

Quadranti minimal, cinturini classici, dettagli in metallo essenziali: lo stile di questo brand mi ha colpita subito perché è semplice e chic ma non risulta banale, due caratteristiche che fanno sì che gli orologi Cluse siano versatili e adatti a tutti i tipi di outfit, anche quelli più semplici.

Gli orologi Cluse sono davvero tanti e posso dirvi che sceglierne uno non è stato affatto facile, complice il fatto che si può personalizzare la combinazione quadrante/cinturino e che quindi ci sono tantissime varianti. Alla fine ha vinto il mio amore per il quadrante effetto marmo e ho deciso di prendere il La Roche che vedete in queste foto, un modello molto fashion ma anche un classico senza tempo grazie al cinturino gioiello effetto oro rosa.

OROLOGIO CLUSE Ecco dove acquistarlo

Per acquistare il mio orologio Cluse mi sono affidata senza pensarci due volte ad Orologio.it. Sono sicura che lo conoscete già ma, se così non fosse, sappiate che si tratta dello shop online per eccellenza in fatto di orologi.

Oltre ad essere un sito super affidabile, Orologio.it ha un catalogo è davvero ampio (uomo e donna), la disponibilità dei prodotti è immediata e le spese di spedizione sono gratuite ma non solo, anche velocissime!  Il pacchetto infatti viene consegnato in meno di 24 ore se l’ordine viene effettuato prima delle 18:00, meglio di Amazon! 😀

Orologio.it è perfetto anche se dovete fare un regalo, perché – oltre alla velocità di recapito – l’orologio viene imballato con estrema cura e incartato in una bella confezione regalo completo del suo elegante astuccio in pelle, pronto per essere consegnato.

OROLOGIO CLUSE: ECCO DOVE ACQUISTARLO

Vi segnalo che fra i brand presenti nel catalogo di Orologio.it c’è anche Michael Kors, oltre ai best seller come i modelli Runway e Bradshaw trovate anche gli smartwatch la nuova collezione, non fateveli scappare! 😉

OROLOGIO CLUSE: ECCO DOVE ACQUISTARLO

OROLOGIO CLUSE: ECCO DOVE ACQUISTARLO

OROLOGIO CLUSE: ECCO DOVE ACQUISTARLO

OROLOGIO CLUSE: ECCO DOVE ACQUISTARLO

Che ne pensate del mio nuovo orologio Cluse? Conoscete già Orologio.it? Aspetto i vostri commenti! 🙂

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *