TREND: PELLICCIA ROSA

TREND: PELLICCIA ROSA

La pelliccia rosa di H&M è il must have di questo inverno! Te la sei fatta sfuggire? Ecco 5 alternative!

Ormai se ne parla ovunque e a quanto pare ormai è introvabile: la pelliccia rosa di H&M è diventata un vero e proprio must have per l’inverno 2017/2018!

Pelliccia Rosa H&M

Durante il mio viaggio ad Amburgo avevo adocchiato questo capo in anteprima in uno degli store H&M del centro città e sono sincera, me ne sono innamorata a prima vista! Obiettivamente ad Agosto il mio cervello non era ancora nel mood adatto per l’acquisto di una nuvola rosa pelosa (!) e, anche a causa del poco spazio in valigia, ho deciso di rimandare l’avventato acquisto a quando la pelliccia rosa sarebbe arrivata anche negli store italiani in autunno… Che grave errore! Certo non potevo immaginare che sarebbe diventata il prossimo oggetto del desiderio tanto da diventare sold out in pochi giorni!

Non so a voi, ma a me capita regolarmente: quando mi decido all’acquisto di qualcosa, questo “qualcosa” è improvvisamente diventato sold out ovunque e io mi maledico per non averlo comprato quando avrei potuto.

R-E-G-O-L-A-R-E.

Anche voi vi state mangiando i gomiti per esservi perse l’acquisto della stagione? Niente paura, perché quando qualcosa fa tendenza è davvero facile trovare delle alternative! 😀

Ecco per voi una selezione di 5 pellicce rosa che potete acquistare ora che non hanno nulla da invidiare a quella di H&M! (Nota bene: quelli che vi propongo sono tutti modelli in pelo sintetico!)

TREND: PELLICCIA ROSA

Qual è il modello che fa per te?

La proposta #1 è di Asos e la trovate QUI , è una pelliccia rosa fucsia davvero deliziosa e la media lunghezza me la fa amare ancora di più perché avvolge e protegge dal freddo! 😀

Per le più freddolose propongo la pelliccia rosa #2 in versione più lunga, impreziosita da un applicazione di cristalli. È di Mango e la trovate QUI

Davvero molto simile al modello di H&M è la proposta #3, sempre di Mango (in esclusiva online QUI). Anche in questo caso il modello è avvolgente e il collo morbido protegge dal freddo. Yay!

Rosa baby, corta e molto femminile: la pelliccia rosa #4 è dedicata alle più romantiche che vogliono un capo spalla elegante. La potete acquistare comodamente con Amazon Prime QUI.

La pelliccia rosa #5 è di Bershka (la trovate QUI) e la propongo a chi è alla ricerca di un capo di tendenza ma comunque informale, da abbinare agli outfit casual.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *