GIVEAWAY: VINCI TRE ANELLI VIS D’AMOUR DI BLISS GIOIELLI

Nuovo giveaway! In palio per voi 3 anelli Vis d’Amour by Bliss Gioielli!

San Valentino è nell’aria, quale modo migliore di festeggiarlo con un operazione veramente speciale?
In palio per 3 fortunate vincitrici 3 Vis d’Amour, i nuovissimi anelli Bliss Gioielli a forma di vite,
un pegno d’amore da regalare al nostro amato per tenerlo sempre “avvitato” a noi! Non avete legami? Poco importa direi, perchè l’anello
Vis d’Amour è talmente bello che possiamo regalarcelo anche da sole! 😀
Gli anelli Vis d’Amour sono realizzati in argento, diamante naturale e rigorosamente creati in Italia,
le 3 vincitrici potranno scegliere il colore che preferiscono fra il classico argento, il moderno brunito ed il sofisticato rosè:
Cosa dovete fare per partecipare?
1. Diventate fan della pagina Facebook del blog (QUI) e di Bliss Official Page (QUI)
2. Condividete pubblicamente il link di questo post sulla vostra bacheca Facebook
2. Lasciate un commento a questo post indicando il vostro nome Facebook e la vostra e-mail e raccontateci il gesto d’amore più bello che
avete ricevuto (o fatto), gli autori dei 3 commenti più romantici secondo lo staff Bliss Gioielli riceveranno l’ anello Vis d’Amour nel colore preferito!
Il giveaway terminerà alle 23:59 di Lunedì 17 Febbraio ed i 3 vincitori verranno annunciati sulla pagina 
Facebook del blog entro Venerdì 21 Febbraio.
 
Mi raccomando, seguite le regole: se non risulterete fan delle pagine Facebook verrete escluse dai partecipanti e verrà selezionato un nuovo commento.
In bocca al lupo!

65 Comments

  • Nome fb Sara Piccinnu email sarapiccinnu@yahoo.it il gesto d’amore più bello in assoluto è stato qualche anno fa.. Il mio ragazzo (di allora) mi fece trovare un anello di fidanzamento dentro un cioccolatino mentre lo mangiavo mi fece una super dichiarazione d amore.. Peccato che fossimo troppo piccoli allora.. Adesso aspetto un altrettanto gesto dal mio compagno..

  • Un gesto bellissimo che fece il mio ex ragazzo. Stavamo insieme da poco, ma doveva assolutamente andare a Roma per lavoro. Ci sentivamo tutti i giorni, mi mancava moltissimo. Un giorno, mi pare fosse il venerdì, gli dissi che il giorno dopo avevamo organizzato una festa a sorpresa per il compleanno della mia migliore amica, ero emozionatissima per lei. Lui mi chiese l’indirizzo di dove avremmo fatto la festa, doveva mandarmi una cosa. Beh, alla fine, quel sabato sera mi mandò un sms per dirmi di uscire fuori dal locale..io non capivo..ma a un certo punto vidi arrivare un taxi e scese lui 🙂 la sua sorpresa fu quella di prendere al volo un aereo da Roma e raggiungermi a Milano, dove stavam facendo la festa solo per passare del tempo con me, disertando il lavoro. “Volevo stare con te anche solo un paio d’ore, mi mancavi!”
    Beh, una cosa davvero carina. Ho pianto per la felicità, è stato tenero! peccato che nei mesi successivi si sia rivelato uno str.. -.- ma questo gesto rimarrà sempre nel mio cuore.
    FB. Diana Colantoni
    Email. dainsimo@yahoo.it

  • il regalo più bello che ho ricevuto è stato una mattina scendere a prendere la macchina per andare al lavoro e trovare un bigliettino infilato nei tergicristalli, credere che sia la solita maledettissima multa, e invece trovare una stupenda lettera del mio stupendo uomo, che finalmente, dopo tante vicissitudini, mi dice che vuole passare il resto della sua vita con me…ma la cosa carina è stata lo spazzolino da denti allegato con biglietto “Mettimi vicino al tuo”…
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it
    https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/455923751200550?stream_ref=10

  • Il gesto d’amore più bello che ho ricevuto è stato durante un viaggio a Venezia regalatomi dal mio fidanzato, che già di per sé è un bel gesto romantico, ma quel viaggio è stato meraviglioso e ricco di sorprese, in quanto durante un giro in gondola al tramonto, mi aprì una piccola scatolina davanti agli occhi contenente un anello di fidanzamento con la promessa di amarmi per tutta la vita!
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

  • Non dimenticherò mai quando il mio ragazzo,quando ancora non stavamo insieme,mi ha dipinto un quadro..un favoloso tramonto..e me l’ha regalato!
    Un altro gesto che si può definire romantico,è stato questo: una sera ero andata in giro in macchina con degli amici,e quando sono tornata a casa,mi sono accorta che avevo perso un orecchino,così ho chiesto al mio amico con un sms di controllare nella sua macchina,per vedere se mi era caduto lì..era l’una e mezza di notte,lui mi ha detto che l’aveva trovato..il giorno dopo,quando ci siamo visti per farmi dare l’orecchino perso,gli ho chiesto dove era caduto..lui mi ha detto che non era in macchina,ma che era tornato fuori a cercarlo nel posto dove ci eravamo fermati durante la serata..!non me l’aspettavo proprio,per me è stato un gesto bellissimo!
    fb: valentina gregori
    mail: valeee.gregori@libero.it

  • io e il mio ragazzo avevamo una storia a distanza, e tanti altri problemi familaire suoi che ora non sto a raccontare, allora ho deciso di trasferirmi qui in liguria per stare con lui a 600km dalla mia famiglia, tuttora viviamo ancora insieme 🙂
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    • il tuo è un grandissimo gesto d’amore Cora, che, ti assicuro, non tutti sono disposti a fare. Spero davvero che tutto si sia risolto per il meglio, vi meritate sicuramente un po’ di serenità. Un abbraccio forte!!

  • https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1531962960361435?stream_ref=10
    Ciao, che bella occasione! *_* Partecipo davvero molto volentieri!
    Fb/bloglovin/pinterest: Cogito Ergosum
    Gfc: Isa Val
    Twitter: @luvalz
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    In bocca al lupo a me! 😀 Adorabile il brunito.
    Il gesto più romantico che io abbia mai ricevuto è senz’altro quello di essere messa SEMPRE al primo posto: persino dinanzi a sogni e difficoltà perché oltre tutto questo, a dire del mio ‘ex’ lui (ahimè), c’era un NOI.

  • Ero uscita con la mia bimba, ritornai a casa e sapendo che sarei stata sola quella notte perche’ il mio amore era via per lavoro… ho acceso la tv (che di default e’ collegata col pc) ed e’ apparsa una scritta scorrevole sul monitor “VI AMO, SIETE LA MIA VITA!” deve essersi collegato in remoto al suo pc tramite iphone… bellissimo gesto, vedi, con poco (senza fare gesti plateali, spese folli..) mi ha fatto sentire amatissima 🙂
    su fb sono sandy monroe
    email sandymon@hotmail.it

  • La mia storia è un pò complicata perchè tifiamo per due squadre calcistiche diverse dove le tifoserie si odiano tra di loro, qualche anno fa erano tutte e due in serie C(ora la mia è in serie B), andammo a vedere la partita tutti e due ma ognuno nella sua curva, la squadra che giocava in squadra era la mia, io gli chiesi tutta la settimana di non venire perchè mi dava fastidio e sopratutto ero preoccupata per lui ma lui non volle ascoltarmi e per questo litigammo qualche giorno prima della partita. Quella domenica continui sfottò e anche purtroppo lanci di pietre da entrambi le curve, all’ improvviso dalla sua curva comparve uno striscione dove c’era scritto ” neanche la fede ci può dividere Carmen” e vidi lui entrare nel campo correndo verso la mia curva( con il rischio di essere preso a botte) e scavalcò la rete e mi offri un mazzo di rose giallo-blu e bianche ( come le due squadre). Io mi feci rossa dall’emozione e dalla vergogna e andai verso di lui a prendere le rose. Una curva di 2000 persone ci applaudi e lui tornò nel suo settore. Meno male che sono conosciuta nella mia curva altrimenti quello che è adesso è diventato mio marito se la sarebbe vista proprio male
    Fb Carmela D’Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

  • PARTECIPO E CONDIVIDO
    https://www.facebook.com/catalina.caballero/posts/10203144132666176?stream_ref=10
    facebook catalina caballero
    email catalinacaballero@libero.it
    il più bel gesto d’amore che fece quest’anno mio marito nel nostro 4to anniversario di matrimonio mi regalo un anello svarosky dicendomi che mi amava e che mi voleva risposare e passare insieme a me tutta la vita e che è molto felice insieme a me, per me è stata una vera sorpresa rimasi molto sorpresa e felice una vera emozione con un bellissimo anello ogni giorno che passa ci amiamo di più.

  • Il gesto d’amore più bello, romantico ed inaspettato risale a 3 anni fa, quando per san valentino il mio ragazzo (che è lo stesso tutt’ora) mi regalò un libro interamente scritto da lui, sulla nostra storia… narra di come ci siamo conosciuti, di quando e come ci siamo fidanzati, dei regali che ci siamo scambiati e di tutte le situazioni, belle e brutte, che abbiamo vissuto fino a quel giorni di san valentino! La copertina del libro è rappresentata da una nostra foto, quella che mi piace di più che immortala un nostro bacio! Cosa dire? Quella volta rimasi senza parole e scoppiai a piangere con il cuore che batteva a mille! Ho eseguito tutti gli step il mio nome su facebook è alyson climbon e la mia mail è alysonsweet@libero.it

  • su fb: elix soldissimi
    mail: giuliatadi93@libero.it

    Il gesto d’amore più bello che abbia mai fatto risale alla notte tra il 18 e il 19 luglio dello scorso anno, giorno del 4° anniversario mio e del mio ragazzo.
    Era tutto organizzato fin nei minimi dettagli: ci eravamo visti nel pomeriggio del 18 per stare un po’ insieme.. un pomeriggio come molti insomma: ho cercato di essere il più normale possibile per non fargli sospettare nulla.
    Con la scusa dello studio per l’esame imminente, mi ha riaccompagnato a casa, ignaro che fosse solo una scusa..
    Sapendo che la sera stessa avrebbe dovuto prendere parte ad una riunione, mi ero già accordata con sua mamma per poter attuare la sorpresa.
    Ma, ovviamente, l’imprevisto è dietro l’angolo: lui non voleva più uscire, perchè diceva che non aveva voglia..
    io ero già in macchina con tutto l’occorrente per preparare la mia sorpresa e cercavo di convincerlo in tutti i modi ad andare..
    alla fine, dopo un’ora di convincimento, anche se molto svogliato è andato.
    A quel punto ho avuto campo libero: sono andata a casa sua, mia mamma mi ha aperto e mi ha aiutata a portare in camera del mio ragazzo tutto quello che avevo preparato..
    Gli ho riempito la camera di palloncini colorati, saranno stati più di 100.. non si riusciva quasi nemmeno a camminare.. ogni palloncino era di un colore diverso e aveva scritta una frase che ha rappresentato, in qualche modo, la nostra storia.. oltre a qualche palloncino rosso con scritto “ti amo” in diverse lingue..
    Sul cuscino, ho poi lasciato una bellissima e romantica lettera..
    Dopo aver preparato tutto sono tornata a casa..
    Non vi dico la sua emozione quando ha aperto la porta, mezzo assonnato, all’una di notte del 19 e si è ritrovato sommersi dai palloncini..
    mi ha scritto subito: è stato uno dei momenti più belli ed emozionanti della nostra storia..

  • Racconto un episodio, uno dei miei importanti della mia vita.

    Eravamo io e il mio ragazzo (stiamo insieme da quasi 7 anni) qualche tempo fa al concerto dei Modà… io li ho sempre adorati e hanno fatto sempre da colonna sonora ai nostri momenti più importanti! Alla fine del concerto, finalmente Kekko canta la nostra canzone.. “Favola” io ero tutta emozionata e cercavo la mano del mio ragazzo, Fabio, senza però trovarla. Non capivo dove cavolo fosse finito! Ma perchè poi sparire durante la nostra canzone??? Ero talmente arrabbiata che quasi non ascoltavo più fino a quando la canzone finisce e Fabio si ripresenta vicino a me. Io comincio a rimproverarlo e lui restava li tutto imbarazzato sbiascicando qualcosa.. mentre continuavo a parlare sento Kekko che comincia a leggere qualcosa…

    “Ciao.. sono fidanzato con una ragazza speciale, Lisa… lei è la donna della mia vita.. con cui sto vicendo la “favola” che tu racconti nella tua canzone.. fammi salire sul palco per urlarlo al mondo intero quello che provo!”

    Io rimango a bocca aperta, mi giro verso di lui e vedo che sorride.. io ancora non ci posso credere, ma sai qualte Lisa ci sono? E invece ero proprio io..

    Sono sincera, ciò che ricordo dopo è molto offuscato, ero talmente emozionata e con il cuore a mille che non riuscivo a capire nulla. Kekko l’ha chiamato sul palco e Fabio ha cominciato a parlare di me, del nostro amore. Non mi sono mai sentita così speciale, così amata. A un certo punto sento che tutti mi chiamano, tutti che mi guardano e una signora vicino a me mi dice “Sei una ragazza fortunata, vai che ti chiamano”… salgo sul palco e non ho occhi che per Fabio. Come lo vedo gli corro incontro e lo bacio. Non mi importa che sono su un palco, non mi porta che c’è tanta, ma tanta gente che ci guarda, non mi importa neanche di avere Kekko a un metro da me. Sento applausi su applausi intorno a me.

    Pensavo che queste cose accadessero solo nei film… io ne ho vissuto uno in prima persona… ecco, questo è il più bello e speciale gesto d’amore che Fabio ha fatto per me. Noi non ci possiamo permettere grandi regali, grandi sogni.. ma niente e dico niente, può valere quanto quel momento.

    E dopo le mie lacrime :p ti lascio i miei dati ^^

    FB: Lisa Cipollina
    Condivisione: https://www.facebook.com/lily.inwonderland.1/posts/561964303898742?stream_ref=10
    Email: takemetowonderland@live.it

  • ciao su fb sono Viviana tortorella, v.ivy@live.it..
    il gesto più romantico che ho fatto?e stato far passare un aereo ultraleggero con la scritta ti amo davanti a casa del mio ragazzo non so se si può fare io l’ho fatto perche’ ho mio cugino ha il brevetto ne vale la pena funziona!!! l’ultimo gesto romantico che ho ricevuto e’ stata quando il mio boy mi ha porta in spiaggia una notte, e con le candele ha composto una frase di una canzone che mi ha dedicato è stato super dolcissimo….

  • Il gesto d’amore più bello ricevuto da mio marito è quello che porto sempre nel mio cuore: eravamo fidanzati era il 16 agosto festa di San Rocco a Locorotondo ,vi lascio immaginare il grande caos di persone ,bancarelle e musica ,come sempre alla fine della festa c’è la gara pirotecnica che dura un paio di ore dove si sfidano a colpi di scintille direi ,eravamo con la nostra comitiva di amici, li con il volto rivolto in alto quando iniziarono a sparare e alla fine dei primi colpi vidi scritto: ANTONELLA TI AMO in rosso non sapevo se piangere o ridere …mio marito mi disse è per te …..sò solo che non lo scorderò mai e così mi chiese di sposarlo e secondo voi la mia risposta quale fu? certo che SI !

    fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it
    https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/10202333856779602?stream_ref=10

  • Io non festeggerò San Valentino, prima di tutto perché non piace ridurre il tutto a una mera operazione commerciale e poi perché l’Amore, quello vero, quello puro, deve essere celebrato nelle cose più semplici, tutti i giorni, nella sua essenza. Io non ho un ragazzo e sinceramente non ricordo mai di aver ricevuto un gesto d’amore degno di nota, perché ancora non ho trovato l’anima gemella, la mela mancante, l’altra metà del mio cuore. Nessuno si è mai distinto, nonostante la sottoscritta abbia dato senza ricevere nulla in cambio. Io, però, una cosa posso dire con certezza: il gesto d’Amore più bello è quello che verrà, deve ancora venire. E quello, sicuramente, lo custodirò gelosamente nel mio cuore.

    FB Rositas LaTanita
    email rosanna-79@live.com
    https://www.facebook.com/rosita.latanita/posts/743425255681231?stream_ref=1

  • il gesto più romantico che ho ricevuto? quello che tutte le ragazze vorrebbero ricevere… due fedine con incisione dei nostri nomi e la data del nostro fidanzamento, regalo per il mio 18esimo compleanno, consegnati con una super sorpresa sulla tour eiffel <3 peccato che soffro di vertigini e era in atto un semi-attacco di panico e ero con le lacrime agli occhi per due motivi insieme :)
    Ma si sa, il passare del tempo ci fa ricordare solo le cose più belle e quindi adesso ricordo solo la gioia che mi ha invaso il cuore in quel momento…
    dopo 5 anni l’anello è ancora lì al suo posto, il mio portafortuna, l’oggetto di cui non potrei fare a meno, e amo ancora il mio principe azzurro come quel giorno a Parigi <3

    the baG girl
    the baG girl on facebook

    Carla Lentini
    ilblogdicarla@gmail.com

  • Non è un gesto eclatante e probabilmente non è nemmeno romantico ma la cosa più bella che mi sia mai capitata è stata incontrare una persona che mi sopporti in tutto quello che faccio ed in tutti i miei difetti che, lo giuro, sono tantissimi. E’ il messaggio del buongiorno tutte le mattine da più di tre anni, qualsiasi cosa sia successa la sera prima, baci o litigate non ha importanza. Non sono una persona che fa cose “da film”, che sparge petali di rosa sulla tavola o accende le candele, io brucio quasi sempre le torte in forno e semplicemente ci sono, con il sorriso… anche se ci vediamo poco, anche se stiamo lontani, anche se a volte è davvero difficile. Io ci sono.

    Eleonora Pellegri (fb) eleonora@gomitoloblu.com

    http://www.gomitoloblu.com

  • partecipo 🙂
    fb:liliana tramontana
    Il gesto piu’ bello che ho ricevuto il giorno di San Valentino risale ormai a piu’ di dieci anni fa e fu lo scambio delle fedine tra me e l’allora fidanzato (ora marito)…fu romantico perche’ lui era contrarissimo al fatto di metterci un anello al dito ma lo fece ugualmente pur di farmi felice!
    lilianaleo@alice.it

  • Beh, l’anno scorso dopo un periodo problematico, il mio lui mi ha portato nella mia città preferita (dopo Roma), Parigi! Per 5 giorni! Durante San Valentino!!! <3 <3
    Mentre parecchi mesi fa io, dopo una brutta lite, ho tappezzato tutto il suo viale di casa con fogliettini dove vi era stampato sopra dei versi della “nostra canzone”. 😀

  • il gesto più bello che io abbia mai ricevuto dura da più di un anno: racchiude l’inizio e il continuo della storia d’amore che sto vivendo… io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti in un periodo “buio” della mia vita… dopo un anno di esami, diagnosi e cure mediche sbagliate e pesanti, i miei problemi di salute non hanno trovato alcuna soluzione, ma solo delle strategie utili a “tenere a bada” il problema… era estate e io non potevo uscire perchè purtroppo non posso espormi al sole (nemmeno per una passeggiata), e visto che in quella stagione la mia vita è sempre “interrotta”, trascorrevo il tempo giocando ai videogames, spesso online con gli amici, giusto per non sentirmi troppo “sola”… ed è lì che ho conosciuto il mio principe… ci siamo “incontrati” per caso dietro uno schermo, giocando ad uno sparatutto, entrambi in due squadre diverse… da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno, prima attraverso i videogames e poi al telefono; insomma, lui mi teneva compagnia, mi capiva, ma soprattutto accettava me e i miei casini, mi stava vicino pur essendo “lontano”, era sempre presente e stava diventando una “colonna portante” della mia vita…poi abbiamo deciso di incontrarci dal vivo lo scorso Natale e lui era proprio come me l’aspettavo, mi faceva ridere e allo stesso tempo era di un’infinita dolcezza… io mi stavo innamorando di lui ma non volevo ammetterlo perchè c’era un problema di fondo: la differenza d’età; lui ha 4 anni in meno di me e per me era un “abisso”… ho provato ad allontanarmi da lui, a togliermelo dalla testa, ma ormai mi aveva preso anima e mente; tutto questo è andato avanti per un altro anno, fino a questo capodanno, in cui è realmente iniziata la nostra bellissima storia d’amore… lui mi ha fatto una dichiarazione che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi… mi ha confessato di essersi innamorato di me dalla prima volta che l’ho ucciso in quel gioco e di aver capito di volermi a tutti i costi nella sua vita quando ci siamo visti per la prima volta un anno prima… mi ha regalato un anello dicendo che avrei potuto crescerlo io e che saremmo cresciuti insieme, intrecciando le nostre vite e condividendo insieme le nostre passioni e i nostri problemi… e ora eccoci qua: a lui non pesa il fatto di dover restare a casa con me in estate, ha promesso di non farmi mai sentire triste o da sola, di trattarmi come una principessa in un castello; mentre io ho abbattuto le mie barriere perchè non è vero che mentre lui crescerà io invecchierò, piuttosto, mi sentirò “piccola” e “giovane” perchè sto con lui e soprattutto perchè noi siamo fatti così…un principe e una principessa che vivono sull’Isola che non c’è, ma che stanno lavorando sodo per creare il loro regno e trasformarsi in un Re con la sua Regina! <3
    facebook: Venera Giannetto
    email: lonely_star@live.it

  • Per me l’amore vero non è fatto di gesti eclatanti ma di piccoli gesti, di piccole attenzioni: è l’amore che si coltiva giorno dopo giorno con il rispetto e la correttezza, quello che ti fa sentire ricca e viva, quello che sa asciugarti le lacrime e fasciarti le ferite, che sa godere delle belle giornate di sole ma che non si rabbuia se fuori piove.Il mio compagno non è capace di gesti plateali ma per me un fiore di campo da lui donato è bello come un diamante di ineguagliabile valore perchè la nostra storia è fatta di telefilm visti insieme la sera sotto un plaid, di nomignoli sempre nuovi e simpatici, di canzoni cantate a squarciagola in macchina,di coccole e parole buone…insomma di piccole grandi cose che racchiudono il significato stesso dell’amore.
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/463754360418283?stream_ref=10

  • il gesto d’amore piu bello che ho ricevuto? un muro e una scritta, paola ti amo, dopo una brutta litigata.
    Ti accorgi solo dopo che tutto è finito di aver perso una persona importante.

    nome fb Puffa’s corner
    email paolabcfp12[CHIOCCIOLA]gmail.com

    2. Lasciate un commento a questo post indicando il vostro nome Facebook e la vostra e-mail e raccontateci il gesto d’amore più bello che
    avete ricevuto (o fatto), gli autori dei 3 commenti più romantici secondo lo staff Bliss Gioielli riceveranno l’ anello Vis d’Amour nel colore preferito!

  • io non ho ricevuto molti gesti d’amore nella mia vita, calci tanti, ma carezze poche. Il mio compagno non è molto espansivo nell’esprimere i suoi sentimenti e spesso mi son chiesta (dannata insicurezza ! ) se ancora prova del sentimento verso di me. Ma poi ripenso a tutto quello che abbiamo affrontato per avere il nostro bimbo che tardava ad arrivare, gli esami, le visite che anche lui ha dovuto passare ed allora capisco che un gesto vale più di mille parole…
    Elisa Fanciullotti
    oriente@shezan.it

  • Buonasera a tutti! Ma possono partecipare anche i maschietti al giveaway? hehe…spero di sì poichè mi piacerebbe fare una sorpresa alla mia adorata mogliettina! 🙂 Mmmh vediamo…per rispondere alla vostra domanda…dunque… devo andare indietro nel tempo vista l’ età avanzata…haha… a parte gli scherzi, sono stati tantissimi i gesti d’ amore fatti e ricevuti ( cavoli, son quasi 35 anni di matrimonio ! ) 😀 ….ma di sicuro il momento più bello è stato quella mattina di trenta anni fà in cui entrambi esultammo dalla gioa per il futuro arrivo della nostra bambina…tanto tanto voluta! E chissà…la mia mogliettina potrebbe ” riesultare ” per l’ arrivo di un graziosissimo ed elegante anello Bliss? Chissà..tentar non nuoce! Ma si può essere fortunati sia in amore che al gioco??? Io ci spero…
    Vi lascio i miei dati e vi ringrazio dell’ opportunità!
    Su fb sono Gianfranco Piscopo
    La mia mail è allegrotto4@hotmail.it ( da 3 siamo poi diventati 4 con l’ arrivo di un tenerissimo coniglietto )

  • il gesto d’amore più bello è stato quando dopo 4 anni di matrimonio avevamo perso la speranza di avere un bambino,mio marito non mi ha mai fatto crollare ed una sua frase “non ti preoccupare lo adotteremo un bambino ,abbiamo tanto amore da dare “be quello è stato il più bel gesto d’amore ricevuto.adesso siamo una splendida famiglia ,sono rimasta incinta dopo poco.i miei dati sono : su fb rita del monaco ,la mia mail ritadelmonaco2008@libero.it.

  • il gesto d’amore più bello è stato quando dopo 4 anni di matrimonio avevamo perso la speranza di avere un bambino,mio marito non mi ha mai fatto crollare ed una sua frase “non ti preoccupare lo adotteremo un bambino ,abbiamo tanto amore da dare “be quello è stato il più bel gesto d’amore ricevuto.adesso siamo una splendida famiglia ,sono rimasta incinta dopo poco.i miei dati sono : su fb rita del monaco ,la mia mail ritadelmonaco2008@libero.it.

  • il gesto d’amore più bello l’ho ricevuto da mio marito ,per i primi quattro anni di matrimonio ,avevamo perso le speranze di avere un bambino ,il suo amore non mi ha fatto mai crollare ed una sua frase “non ti preoccupare lo adottiamo un bambino ,abbiamo tanto amore da dare”,be è stato un meraviglioso gesto d’amore .adesso siamo una splendida famiglia ,sono restata incinta poco dopo .i miei dati su fb :rita del monaco,la mia mail ritadelmonaco2008@libero.it.

  • Un giorno quando stavo tornando a casa ho trovato il mio ragazzo che mi stava aspettando. Avevamo litigato e lui per farsi perdonare mi ha regalato un peluche gigante. In realtà io avevo intenzione di lasciarlo, ma quel gesto così inaspettato, semplice, tenero e romantico, aveva risvegliato in me sentimenti che avevo già provato ma che avevo dimenticato… Ma ora stiamo insieme da cinque anni e sono proprio felice di non essermi separata da lui!
    Email:livia.thebest@yahoo.it
    FB: rossana evans

  • stupendi! adoro quello rosè!
    fan delle pagine e condiviso come francesca ghiribelli
    fraghi88@alice.it
    amo scrivere di tutto ma sopratutto poesia e mi ricordo ancora una volta che partecipando a uno dei tanti concorsi letterari nazionali, un giorno partecipai ad uno in cui vinsi un premio per una bella poesia.
    La poesia era dedicata all’amore e quindi alla cerimonia di premiazione al momento della consegna del premio decisi di leggerla a voce alta, guardando negli occhi il mio ragazzo visto che era presente insieme alle mie persone più care. Non sono un tipo che ama essere al centro dell’attenzione, ma mi armai di coraggio e lo vidi commuoversi in modo emozionante. Non avrei pensato di vincere con quella poesia e non sono un tipo che riesce ad esternare molto quello che prova, ma la scrittura è lo strumento migliore che riesce a farmi fare cose che ritengo impensabili.
    Quella poesia vinse come l’amore vince su tutto.
    E dato che siamo nel periodo degli innamorati!
    la posto anche qui

    Chiamalo Amore…

    Chiamalo amore questo senso di tormento:

    esso vola fra i confini di un sentimento

    e non riesce a dare tempo al tempo.

    Chiamalo amore quel sospiro di cuore

    che veste di primavera l’inverno:

    non è un sogno,

    ma soltanto la rarità

    di una lacrima di pianto

    che si inebria dell’altro.

    Chiamalo amore l’imbrunire della sera

    quando il crepuscolo diventa l’autunno della vita

    e le foglie sono le pagine da scrivere in salita.

    Chiamalo amore il sorriso imbronciato del cielo

    su un campo assolato

    e non sentirti perso

    fra l’infinito luccichio delle parole,

    perché basta solo smarrirsi in quel caldo tepore

    che ritaglia i contorni del tuo cuore

    trovando il profumo di rose gettate al vento.

    L’essenza di un cammino mai definito

    si scioglie fra la chioma di mimose mai colte,

    ma adesso almeno sa dare un nome

    a quel misterioso sapore

    e non fare finta di non conoscerlo…..

    …..chiamalo amore.

  • Il mio fidanzato è stato militare per un bel pò di tempo e abbiamo abitato per parecchio tempo davvero lontani…riuscivamo a vederci davvero pochi giorni al mese…
    è stato un periodo davvero difficile per noi…la lontananza, l’ansia per le sue missioni, le telefonate interrotte, la voglia di vedersi… ma ci amavamo e riuscivamo ad andare avanti, ad affrontare gli ostacoli…non mi importava, non mi interessava se vedevo uscire le mie amiche con il loro fidanzato mentre il mio era lontano, sbarcato in un paese lontano, non mi interessava se la maggior parte delle volte potevo vederlo solo tramite web…io avevo lui e lui aveva me…non c’era nient’altro che volessi di più al mondo
    un piccolo desiderio però lo avevo….lo volevo mio per Natale….
    forse son un pò infantile ma adoro il Natale: la famiglia che si riunisce, le cioccolate calde, l’atmosferma, le canzoncine allegre, tutto rende il Natale per me il periodo più bello dell’anno… tutto ciò che desideravo era trascorrerlo con lui, abbracciarlo, baciarlo…semplicemente..stare insieme a lui…
    Era il Natale di due anni fa quando gli comunicarono (o almeno lui così disse) che avrebbe dovuto passare sia il Natale sia il Capodanno lontano da casa perchè non aveva ottenuto la licenza…
    io, che amo il Natale più di ogni altra festa all’anno e amo passarla con tutti quelli che amo l’avevo presa davvero male! ovviamente a lui non dissi niente, mi fingevo forte ma avevo davvero sperato di passarlo insieme… ero davvero triste….La mattina del 24 fu drammatica: non riuscivo a contattarlo…cercavo di chiamarlo ma nulla, il suo cel sempre irraggiungibile…come se non bastasse i miei (di comune accordo con lui) continuavano ad ignorarmi, i miei cugini (che eran stati prontamente avvisati) mi comunicarono che non sarebbero potuti venire a cena per “altri impegni”, e la mia migliore amica era letteralmente sparita!
    tutto mi aspettavo la sera del 24 tranne che rivedere il mio fidanzato sulla soglia di casa mia contento per lo scherzo ben riuscito insieme ai miei cugini e alla mia amica XD
    si era messo d’accordo con genitori, cugini e amiche non riuscivo a crederci…
    credo che questo sia stato uno de Natali per me più belli perchè lui dopo tanto tempo era finalmente a casa e con me avevo anche tutta la mia famiglia….del tutto inaspettato
    persino ora che lo sto raccontando a distanza di due anni continuo a sorridere….
    facebook: PetPigeon Maddox
    mail: patafix22@hotmail.it
    condivisione: https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1422404121337552?stream_ref=10

  • che bella iniziativa…ti ringrazio e partecipo davvero molto volentieri….
    ecco il gesto d’amore più bello….
    Il mio fidanzato è stato militare per un bel pò di tempo e abbiamo abitato per parecchio tempo davvero lontani…riuscivamo a vederci davvero pochi giorni al mese…
    è stato un periodo davvero difficile per noi…la lontananza, l’ansia per le sue missioni, le telefonate interrotte, la voglia di vedersi… ma ci amavamo e riuscivamo ad andare avanti, ad affrontare gli ostacoli…non mi importava, non mi interessava se vedevo uscire le mie amiche con il loro fidanzato mentre il mio era lontano, sbarcato in un paese lontano, non mi interessava se la maggior parte delle volte potevo vederlo solo tramite web…io avevo lui e lui aveva me…non c’era nient’altro che volessi di più al mondo
    un piccolo desiderio però lo avevo….lo volevo mio per Natale….
    forse son un pò infantile ma adoro il Natale: la famiglia che si riunisce, le cioccolate calde, l’atmosferma, le canzoncine allegre, tutto rende il Natale per me il periodo più bello dell’anno… tutto ciò che desideravo era trascorrerlo con lui, abbracciarlo, baciarlo…semplicemente..stare insieme a lui…
    Era il Natale di due anni fa quando gli comunicarono (o almeno lui così disse) che avrebbe dovuto passare sia il Natale sia il Capodanno lontano da casa perchè non aveva ottenuto la licenza…
    io, che amo il Natale più di ogni altra festa all’anno e amo passarla con tutti quelli che amo l’avevo presa davvero male! ovviamente a lui non dissi niente, mi fingevo forte ma avevo davvero sperato di passarlo insieme… ero davvero triste….La mattina del 24 fu drammatica: non riuscivo a contattarlo…cercavo di chiamarlo ma nulla, il suo cel sempre irraggiungibile…come se non bastasse i miei (di comune accordo con lui) continuavano ad ignorarmi, i miei cugini (che eran stati prontamente avvisati) mi comunicarono che non sarebbero potuti venire a cena per “altri impegni”, e la mia migliore amica era letteralmente sparita!
    tutto mi aspettavo la sera del 24 tranne che rivedere il mio fidanzato sulla soglia di casa mia contento per lo scherzo ben riuscito insieme ai miei cugini e alla mia amica XD
    si era messo d’accordo con genitori, cugini e amiche non riuscivo a crederci…
    credo che questo sia stato uno de Natali per me più belli perchè lui dopo tanto tempo era finalmente a casa e con me avevo anche tutta la mia famiglia….del tutto inaspettato
    persino ora che lo sto raccontando a distanza di due anni continuo a sorridere….
    facebook: PetPigeon Maddox
    mail: patafix22@hotmail.it
    condivisione: https://www.facebook.com/petmaddox.book/posts/1422404121337552?stream_ref=10

  • di gesti romantici mio marito ne ha fatti e continua a farne tutt’ora. Siamo profondamente legati,all’ iizio della nostra storia abbiamo dovuto lottare contro tutto e tutti, poiche’ i miei genitori non approvavano la nostra relazione, ma il nostro amore era piu’ forte di ogni avversita’, e non abbiamo permesso a nulla e nessuno di dividerci. Mi ha chiesto di sposarlo nell’estate del 2004 ,abbiamo cenato a casa sua, e a fine serata mi dice che vuole mostrarmi il suo nuovo tatuaggio! Non riuscivo a crederci, si era tatuato sulla schiena: ” Come te nessuno mai 08-10-2005 ” … Mi ha dato l’anello e ci siamo abbracciati forte forte,non vi dico le mie lacrime…Ovviamente ci siamo sposati l’ 8 Ottobre del 2005 , e la nostra storia nata sotto una cattiva stella, continua piu’ bella di prima grazie all’arrivo di due splendidi bimbi
    su facebook sono Antonella Balsamo
    email: anto11061979@gmail.com

  • il gesto più bello che ho fatto e’ stato i primi tempi che stavo con il mio compagno.. mi parlava sempre di certi amici suoi d’infanzia ma si erano persi di vista… per il suo compleanno gli ho rubato i numeri di telefono, li’ ho chiamati tutti e mi ci sono messa d’accordo! lì ho sentiti per un mese sano, e ormai erano anche amici miei! risultato?? una fantastica festa! lui si aspettava la classica festa con le mummie della sua famiglia…. (du’ palle )!!! 😛 invece e’ uscita fuori una festa piena di allegria!! 😀
    fb/gfc margherita lilli
    mail: margherita.lilli@live.it

  • il gesto più romantico che abbia mai ricevuto è stato nel 2011, quando il mio ragazzo mi ha regalato uno splendido e romanticissimo ultimo dell’anno a Parigi <3 mi è rimasto nel cuore questo viaggio e lo ricorderò per tutta la vita.
    monica oteri.
    mail: oteri.monica@libero.it

  • Link condivisione: https://www.facebook.com/chiara87chiapparoli/posts/634983629884587?stream_ref=1
    Nome su fb: Chiara Chiapparoli
    Mail: chiara.chiapparoli@hotmail.it
    Appena letto l’argomento di cui si doveva scrivere per poter partecipare a questo giveaway avevo deciso di lasciar perdere: non ho mai fatto gesti particolarmente romantici e allo stesso tempo non sono mai stata abbastanza fortunata da riceverne qualcuno di cui valesse la pena raccontare …
    Poi però nei giorni seguenti ci ho pensato bene e riflettendo su alcuni episodi della mia vita ho realizzato di aver fatto anch’io un gesto d’amore … che è anche stato anche il più bello e significativo che io abbia mai ricevuto …
    Dopo una vita passata a sottovalutarmi, a vedere nei miei comportamenti solo innumerevoli difetti, un bel giorno mi sono decisa che dovevo cambiare, farmi un regalo ed essere più comprensiva con me stessa: così ho preso carta e penna ( qualcun altro avrebbe usato di sicuro il T9 sullo smartphone ma il fascino dello scrivere a mano per me è intramontabile..) e ho fatto un elenco dei miei pregi, delle mie qualità ( non ne era venuto fuori una lista lunghissima, ma data la poca autostima che avevo come inizio non c’era male!)…. Poi sono andata a comprare una bella cornice appariscente e ho appeso questo foglio nella mia camera, vicino allo specchio… così ogni mattina me lo ritrovo davanti agli occhi e inizio ogni giornata ricordandomi che la prima persona a cui devo volere bene sono io!
    Quello che ho appena raccontato può sembrare un piccolo gesto ma in realtà è stata una tappa importante nella mia vita, una bella dimostrazione d’amore a me stessa ( parafrasando Armstrong: “un piccolo passo agli occhi degli altri, un grande passo per me!XD”) di cui avevo enormemente bisogno..
    Fin dal primo momento questo bellissimo anello Vis d’Amour by BLiss mi ha colpito perché simboleggia molto bene l’ idea di legame: può essere sicuramente un bel regalo ricco di significato per la persona che si ama e che nel mio caso potrebbe rappresentare in maniera perfetta l’affetto che devo ricordarmi di provare ogni giorno per me stessa!

  • Link condivisione: https://www.facebook.com/chiara87chiapparoli/posts/634983629884587?stream_ref=1
    Nome su fb: Chiara Chiapparoli
    Mail: chiara.chiapparoli@hotmail.it
    Appena letto l’argomento di cui si doveva scrivere per poter partecipare a questo giveaway avevo deciso di lasciar perdere: non ho mai fatto gesti particolarmente romantici e allo stesso tempo non sono mai stata abbastanza fortunata da riceverne qualcuno di cui valesse la pena raccontare …
    Poi però nei giorni seguenti ci ho pensato bene e riflettendo su alcuni episodi della mia vita ho realizzato di aver fatto anch’io un gesto d’amore … che è anche stato anche il più bello e significativo che io abbia mai ricevuto …
    Dopo una vita passata a sottovalutarmi, a vedere nei miei comportamenti solo innumerevoli difetti, un bel giorno mi sono decisa che dovevo cambiare, farmi un regalo ed essere più comprensiva con me stessa: così ho preso carta e penna ( qualcun altro avrebbe usato di sicuro il T9 sullo smartphone ma il fascino dello scrivere a mano per me è intramontabile..) e ho fatto un elenco dei miei pregi, delle mie qualità ( non ne era venuto fuori una lista lunghissima, ma data la poca autostima che avevo come inizio non c’era male!)…. Poi sono andata a comprare una bella cornice appariscente e ho appeso questo foglio nella mia camera, vicino allo specchio… così ogni mattina me lo ritrovo davanti agli occhi e inizio ogni giornata ricordandomi che la prima persona a cui devo volere bene sono io!
    Quello che ho appena raccontato può sembrare un piccolo gesto ma in realtà è stata una tappa importante nella mia vita, una bella dimostrazione d’amore a me stessa ( parafrasando Armstrong: “un piccolo passo agli occhi degli altri, un grande passo per me!XD”) di cui avevo enormemente bisogno..
    Fin dal primo momento questo bellissimo anello Vis d’Amour by BLiss mi ha colpito perché simboleggia molto bene l’ idea di legame: può essere sicuramente un bel regalo ricco di significato per la persona che si ama e che nel mio caso potrebbe rappresentare in maniera perfetta l’affetto che devo ricordarmi di provare ogni giorno per me stessa, il legame di stima e affetto che devo costruire ogni giorno con la mia persona !

  • fb stefania grelloni mail stefania.grelloni@hotmail.it Il gesto più bello che ho fatto è stato per mio marito, la prima volta quattro anni fa quando ho combattuto contro un male terribile che ci ha distrutto la vita, gli ho promesso che ce l’avrei fatta e avrei superato tutto e risalita la china per lui, lottando come una leonessa contro il mio destino avverso, ora dopo quattro anni sono di nuovo nella tempesta ma con lui sempre vicino gli ho rinnovato la mia promessa, stavolta è più dura della prima ma insieme a lui gli ho promesso che riuscirò ad arrivare sino alla cima della montagna, gli ho dedicato anche una poesia per san Valentino che lo ha fatto emozionare scritta con il cuore. Questa è la poesia ed è il mio gesto d’amore di oggi: Quest’anno San Valentino ha un sapore particolare, è la mia malattia che lo ha fatto cambiare, ma noi ancora insieme dopo tanti anni stringiamo i denti e andiamo avanti. Non c’è un regalo che possa eguagliare il grande amore che mi sai dare per questo per te mio amore e mia vita io vincerò di nuovo questa partita e ancora uniti ma più forti di prima arriveremo fino in cima.

  • fb giancarlo paggi mail giancarlo.paggi61@hotmail.it Il gesto d’amore l’ho fatto per mia moglie quando dopo la chemioterapia non voleva mettersi mai la parrucca, litigavamo spesso per questo, poi un giorno lei l’ha messa dopo aver passato ore a piangere perchè non l’accettava e non voleva uscire di casa, le ho detto che era bellissima e che mi ero innamorato di lei per la seconda volta, poi dal barbiere ho tagliato i capelli rasati come i suoi per amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *