OUTFIT SPORTY CHIC: MIDI SKIRT E FELPA

Midi skirt felpa e dettagli preziosi per un look sporty chic

Quello che vi mostro oggi è un outfit decisamente insolito per i miei standard… Ebbene sì, ho indossato una gonna! 😀 😀 😀
Per la precisione l’ho fatto in occasione del Roma Web Fest, la famosa kermesse capitolina che anche quest’anno ha dedicato una sezione del concorso ai fashion film (vi ricordate il video che ho girato per la scorsa edizione? Se ve lo siete perso lo trovate QUI!).
Le midi skirt mi fanno impazzire perché credo che si adattino bene alla mia conformazione fisica, infatti evidenziano il punto vita ma nascondono i fianchi… Perfetto direi! Onde evitare di eccedere nello stile anni 50, ho deciso di indossare questa midi con una felpa e non una camicetta: il contrasto sporty/chic mi piace tantissimo e credo che il look risulti meno scontato, voi che ne dite? Per impreziosire la semplice felpa grigia ho scelto di indossare una delle collane della nuova collezione Bijou Brigitte: è in assoluto la mia preferita perché il metallo scuro stempera il carattere elegante delle pietre e fa sì che la collana si possa abbinare a qualsiasi tipo di outfit senza stonare! Per le scarpe invece la scelta è ricaduta sui sandali rockstud che piacciono tanto anche a voi (mi avete riempita di commenti positivi quando li ho indossati in questo outfit), vi ricordo che li potete acquistare QUI a soli 50 €.

Che ne pensate di questo look? Aspetto i vostri commenti!!! :)

IMG_8078

IMG_8115

IMG_8128

 

STAVO INDOSSANDO:

Midi skirt – H&M (simile QUI)

Felpa – H&M (simile QUI)

Sandali Rockstud – Oasap (li trovate QUI)

Borsa – Zara (simile QUI a soli)

Collana – Bijou Brigitte

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *