OUTFIT: BIRKENSTOCK E SHOPPER NAVA DESIGN

A volte ritornano: un outfit con i sandali Birkenstock e la mia nuova shopper Nava Design

Fino all’anno scorso le mie povere Birkenstock potevano accompagnarmi al supermercato, dal parrucchiere o al massimo in spiaggia. Sulla loro comodità credo che nessuno abbia nulla da ridire, ma da un punto di vista estetico vi confesso che non hanno mai smesso di ricordarmi le vacanze estive da bambina, quando la mia mamma mi obbligava ad indossarle “perché hanno il plantare ortopedico!“.

E’ evidente (!) che la mamy precorresse i tempi perché quest’anno le Birkenstock sono state sdoganate e, oltre che ai piedi dei turisti tedeschi in visita a Roma, potete vederle ai piedi delle fashion blogger e delle fashioniste più accanite di tutto il mondo. E che vi devo dire se non che sono contenta? Altro che tacco 12…! Vi prego però di non farmele vedere abbinate ad una tuta oppure un paio di shorts: mi piacciono solo e soltanto se vengono indossate con un outfit a contrasto, come quello che vi mostro oggi: giacca oversize in misto seta, top in cotone a righe (fa parte della collezione estiva 2014 Mia Wish) e pantalone capri con risvolto. Troppo nero? Ma no, ho deciso di dare un tocco di colore al look con la mia nuova borsa Nava Design N_Leather, una capiente shopper in morbidissima pelle di vitello che, all’occorrenza, si trasforma anche in un super fashion porta laptop. Ho amato da subito questo bellissimo arancio intenso, ma ogni borsa Nava Design è disponibile in tantissimi colori; vi consiglio di dare uno sguardo sul sito (QUI) ma non solo per le borse: troverete accessori in pelle come portafogli e agende, ma anche articoli di cancelleria, orologi da polso e accessori per la casa e l’ufficio, tutto rigorosamente caratterizzato da un design minimal chic. Adoro!

Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate di questo look, del ritorno delle Birkenstock e della mia nuova shopper, aspetto i vostri commenti! Buon inizio settimana bellezze!!! 😀

outfit_birkenstock

Fashion Blogger Birkenstock

Fashion blogger Birkenstock

Shopper Nava Design

Fashion Blogger Roma

Occhiali Michael KorsStavo indossando:

Blazer oversize/Stradivarius – Top a righe/Mia Wish – Pantaloni Capri/Mango Sandali/Birkestock – Shopper/Nava Design – Occhiali/Michael Kors (thanks to Piustyle)

22 replies on “OUTFIT: BIRKENSTOCK E SHOPPER NAVA DESIGN”
  1. says: Elisa

    Adoro i tuoi sandali, io sono una delle grandi sostenitrici delle Birkenstock!!
    Le indosso sempre il estate, sono troppo comode e a mio parere anche molto fighe!!!

    Buon inizio di settimana,
    Elisa – My Fantabulous World

  2. Fede ormai sai che mi piaci sempre, questa è la conferma: anche a me piacciono le Birkenstock, fino all’anno scorso le usavo per andare al mare e quasi me ne vergognavo… Quest’anno voglio azzardare, le porterò con me in valigia a Parigi perchè girerò tantissimo e voglio stare comoda. Dici che mi scambieranno per una turista tedesca senza calzini? 😀 la tua proposta mi piace molto, anche io le abbinerò ad un look a contrasto, e poi il modello Mayari secondo me è il migliore 🙂 bacioni tesoro!

  3. says: Tatiana

    Ti devo dire che io sono contenta che siano state sdoganate: anche io prima le mettevo solo per brevi tragitti della serie “da qua a là non mi vedrà nessuno” ma ora che sono ufficialmente di moda i miei piedi ringraziano per la comodità 😀
    Kiss

  4. says: Flaviana

    Ho ceduto anch’io, ma più che altro con l’intenzione di metterle al mare quest’estate e che sono comode è verissimo!
    La cosa più malata è che mi attirano tantissimo sotto un’abito o sotto un completo giacca+pantalone un po’ eleganti!

Comments are closed.