FURLA METROPOLIS HELLO KITTY

FURLA METROPOLIS HELLO KITTY

A spasso per Roma con la mia nuova FURLA Metropolis Hello Kitty

Proprio quando credevo di essere cresciuta…. Eccomi tutta felice e sorridente con una borsa di Hello Kitty! 😀

Come vi avevo promesso nelle mie Stories di Instagram ho creato un outfit a tema e abbiamo scattato delle foto per mostrarvi indossata la mia nuova FURLA Metropolis Hello Kitty! Si tratta di una limited edition che davvero non potevo farmi sfuggire, un po’ perché adoro FURLA e la qualità delle sue borse, un po’ perché sono una vera Hello Kitty addicted!

Trovo che questa versione della celebre FURLA Metropolis sia davvero deliziosa, ma non lo dico solo perché c’è il faccione di Hello Kitty sopra! Questo specifico modello di Metropolis infatti è componibile: la pattina e corpo della borsa si uniscono attraverso 3 bottoni ed è quindi possibile creare tantissime combinazioni scegliendo fra colori, finiture e applicazioni diverse (sul mio profilo Instagram tra gli highlights trovate il video completo!).

Vi confesso che sono stata tentata fino all’ultimo momento di scegliere la versione nera (tanto per cambiare!) ma alla fine per Hello Kitty ho pensato che il rosso fosse più indicato. Voi che ne pensate?

Volevo che tutto il look risultasse easy e spiritoso proprio come la borsa, la maglia a righe con il dettaglio a cuore di Pimkie mi sembrava perfetta per lo scopo! L’ho abbinata ad un mom jeans blu scuro di stradivarius e ho completato il look con 2 accessori che dimostrano la mia Hello Kitty mania! Parlo della cintura/collana con i cuoricini rossi e – ovviamente – del cerchietto! 😀

FURLA METROPOLIS HELLO KITTY

FURLA METROPOLIS HELLO KITTY

FURLA METROPOLIS HELLO KITTY

FURLA METROPOLIS HELLO KITTY

T-Shirt – Pimkie

Mom Jeans – Stradivarius

Bag – FURLA x Hello Kitty

Accessories – H&M

Watch – CLUSE

Shoes – Deichman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *