ISI GUANTO STRUCCANTE – INFO E REVIEW

Review e opinioni su ISI, il guanto struccante che rimuove il make-up senza sapone

Ormai lo sapete, sono super attenta alla skincare e a tutto quello che riguarda questo argomento! In questo post vi ho parlato dei prodotti che uso quotidianamente per struccarmi (e di quanto sia importante scegliere quelli giusti per ottenere dei buoni risultati!), molto presto pubblicherò una serie di video dedicati all’argomento e, per restare in tema, oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto piuttosto interessante, specialmente per le pelli sensibili.

Sto parlando di ISI, il guanto struccante in grado di rimuovere il makeup senza l’ausilio di alcun sapone o detergente. Vi state chiedendo se è davvero possibile? Beh, me lo chiedevo anche io, vi spiego bene di cosa si tratta!

ISI GUANTO STRUCCANTE

CARATTERISTICHE

ISI è un guanto struccante realizzato con una speciale microfibra double face che, da un lato, consente di rimuovere make-up e impurità dalla pelle, dall’altro svolge un leggero peeling esfoliante grazie alla presenza della fibra d’argento. La particolarità di questo guanto struccante è che non è necessario utilizzare alcun detergente perchè ISI rimuove tutto con della semplice acqua. All’interno della confezione – oltre al guanto – troverete anche un supporto (utile per lasciar asciugare il guanto dopo l’uso) e una custodia per riporlo.

MODO D’USO

Dopo aver inumidito la pelle basta indossare il guanto struccante, bagnarlo con acqua e strofinare la parte nera sul viso per rimuovere il trucco; con l’altro lato (quello contenente la fibra d’argento) invece è possibile effettuare l’esfoliazione, massaggiando come in precedenza. Una volta terminata la detersione basta lavare il guanto struccante con una semplice goccia di sapone liquido per averlo nuovamente pulito e pronto all’uso.

ISI GUANTO STRUCCANTE

REVIEW E CONSIGLI

Come sapete la mia pelle è molto delicata e devo stare sempre attenta ai prodotti che uso per detergerla, altrimenti irritazioni e piccole bolle possono manifestarsi all’istante… Proprio per questo devo ammettere che ero molto incuriosita da ISI e dalle sue promesse, e ho presto scoperto che le mie speranze erano ben riposte!

Posso confermarvi che ISI rimuove con estrema velocità tutti i fondotinta, l’ho testato con fondi tradizionali (come PUPA Made to Last) ma anche con quelli ad alta coprenza (Vichy Dermablend and Remarcable) e il risultato è sempre stato fenomenale: pelle pulita in meno di 2 minuti! Effettuando anche l’esfoliazione la pelle poi appare anche luminosa e turgida, il tutto senza applicare nessun prodotto… Fantastico! Nonostante il termine “fibra d’argento” mi spaventasse un po’ posso testimoniare che ISI non irrita la pelle, quindi il peeling è adatto anche alle pelli sensibili come la mia :)

ISI GUANTO STRUCCANTE

Se con il fondotinta è infallibile, con il make-up occhi – almeno per i miei standard – ISI pecca un po’ quindi tendo a struccarli prima con un detergente bifasico (specialmente con trucchi occhi elaborati) per procedere poi con il guanto sul resto del viso.

È davvero importante pulire attentamente ISI dopo ogni utilizzo, ma vi farà piacere sapere che basta davvero solo una goccia di sapone per rimuovere tutto il makeup accumulato. Il trucco tende a scivolare via sotto l’acqua in pochi secondi senza nemmeno bisogno di strofinare, e il supporto in plastica che consente l’asciugatura rapida è davvero comodo; vi consiglio però di riporre il prima possibile ISI nella sua custodia, così da evitare che possa contaminarsi con polvere o altre impurità. È bene effettuare una pulizia più profonda due volte al mese, lasciando ISI a mollo con acqua e sapone delicato per qualche ora.

Nota bene: ISI può essere usato centinaia e centinaia di volte, tuttavia il produttore consiglia di cambiarlo una volta ogni 6 mesi per ottenere sempre il massimo potere pulente.

ISI GUANTO STRUCCANTE

INFO E PREZZO

Potete acquistare ISI sul sito ufficiale al prezzo di € 29,90.

Attenzione! Fino a Lunedì 16 Maggio – inserendo il codice isi_ma_51316 QUI – potete ottenere uno sconto e pagarlo solo 25€! 😀

Cosa ne pensate di ISI? Avete mai provato un guanto struccante o vi piacerebbe farlo? Fatemelo sapere lasciando un commento!

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *