KOREAN SKINCARE: NoTS ACNE PORE DEEP CLEANSER (REVIEW)

NoTS ACNE PORE DEEP CLEANSER

Info foto e review del detergente NoTS Acne Pore Deep cleanser (Korean skincare)

Bentrovate ragazze! Oggi torno a parlarvi di skincare coreana con la review un prodotto che ho testato in questo ultimo periodo: NoTS Acne Pore Deep cleanser, un detergente ideato per la pulizia della pelle a tendenza acneica. NoTS è un brand coreano molto attento alla qualità e i suoi prodotti sono studiati per rispettare la pelle, anche quella più delicata.

Se mi seguite su instagram avrete già visto che in questo periodo sto testando tutto il kit della linea 28 Remedy e non solo il detergente, pubblicherò tutte le review molto presto, se anche la vostra è una pelle “difficile” vi consiglio di restare sintonizzate! 😉

CARATTERISTICHE

NoTS Acne Pore Deep Cleaner è un detergente che fa parte di 28 Remedy, la linea di NoTS certificata KFDA dedicata alla pelle acneica. È specificatamente formulato per rimuovere impurità e sebo in eccesso dai pori favorendo così il restringimento, con un conseguente miglioramento dell’aspetto generale delle pelle e della sua texture. La confezione contiene 120 ml di prodotto al prezzo di listino di 35$ (su qdepot lo trovate scontato a 30$ QUI, spedizione gratuita). Nota bene: si tratta di un prodotto cruelty free.

Acne Pore Deep ha una consistenza cremosa e una piccola quantità basta a detergere con efficacia tutto il viso: ha un potere sgrassante molto elevato e rimuove facilmente ogni traccia di makeup, compresi i fondotinta molto coprenti e pigmentati. Io lo uso solo sul viso, preferisco evitare la zona occhi che strucco con un bifasico come ti consueto. Per la mia pelle a tendenza acneica si è rivelato davvero ottimo, da quando lo uso infatti i pori sono visibilmente ristretti e l’aspetto generale della pelle è davvero migliorato… Se avete i miei stessi problemi beh… Ve lo stra-consiglio!

Attenzione: NoTD Acne Pore Deep Cleanser tende a sgrassare molto quindi non è adatto a chi ha la pelle secca, potrebbe risultare troppo aggressivo!

MODO D’USO

Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e massaggiare delicatamente la pelle per qualche minuto con movimenti circolari; risciacquare poi con acqua tiepida e procedere all’applicazione del tonico e della crema.

INGREDIENTI

NoTD Acne Pore Deep Cleanser: Water, Glycerin, Palmitic Acid, Stearic Acid, Lauric Acid, Myristic Acid,  Potassium Hydroxide, Glyceryl Stearate SE, Cocamide DEA, Propylene Glycol, Beeswax, Cocamidopropyl Betaine, Glycol Distearate, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Salicylic Acid, Sodium Chloride, Sophora Angustifolia Root Extract, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Methylparaben, Butylparaben BHT, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Allium Sativum (Garlic) Bulb Extract, Centella Asiatica Extract, Hedera Helix (Ivy) Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Betula Alba Juice, Carum Petroselinum (Parsley) Extract, Butylene Glycol, Camellia Leaf Extract, Sinensis Leaf Extract

NoTD 28 Remedy Korean Skincare

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *