IN EDICOLA CON UN MAKE UP ANNI 50

Vi mostro alcune foto scattate per l’intervista su VIP: un make up ispirato agli anni 50!

entrovate bellezze! Vi chiedo perdono per la latitanza degli ultimi giorni: tra impegni lavorativi, un po’ di stanchezza e qualche distrazione (lunedì ho festeggiato il mio 29° compleanno!) non sono riuscita a scrivervi! Se mi avete seguita su Facebook e Instagram saprete sicuramente che lo scorso mercoledì è stata pubblicata la mia intervista su Vip: 2 pagine interamente dedicate a me e a questo blog…

Sono contemporaneamente imbarazzata e felice! 😀

Per l’occasione ho deciso che una delle due foto per l’articolo dovesse essere inedita e ho realizzato un trucco insolito rispetto ai miei standard: un make up anni 50!

Beauty blogger Roma

Make up anni 50

Make up anni 50

Per la [highlight]base viso[/highlight] mi sono affidata a Vichy Dermablend (2), che è uno di quei prodotti dei quali non potrei fare a meno. Dermablend uniforma l’incarnato e cancella qualsiasi imperfezione, perfetto per l’idea che mi ero fatta di questo make up. Non mi dilungo oltre perché sarà presto online la mia review: VichyDermablend: Liquido o compatto? Li ho provati entrambi e vi racconto la mia!

Per gli [highlight]occhi[/highlight] ho puntato tutto sullo sguardo da cerbiatta, limitandomi ad applicare solo eyeliner nero e ciglia finte, le Eylure Naturalities (1 – le trovate a soli 8€ su Capello Point QUI). Aprono lo sguardo, lo rendono più intenso ma non sono eccessive: credo siano le ciglia finte che più adoro in assoluto!

Le [highlight]labbra[/highlight] sono il punto forte del make up, e per rispettare il tema anni 50 non potevo non scegliere il rosso: questo è intenso e vira sul borgogna, è il PUPA Milano Diva’s Rouge no. 07 (3).

Per mantenere il clima old style del make up anni 50, credo che le foto in b/n fossero d’obbligo, non pensate anche voi?

Beauty Blogger VIP

Vi piace questo make up? Fatemelo sapere con un commento!

 

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *