SUN GLOW HIGHLIGHTER – NUOVI ILLUMINANTI VISO PUPA MILANO IN EDIZIONE LIMITATA

SUN GLOW HIGHLIGHTER

Esaltare i punti luce del viso non è mai stato così facile grazie ai nuovi illuminanti Sun Glow di PUPA Milano

PUPA Milano ha appena lanciato 2 nuovi prodotti che non passano inosservati, in tutti i sensi! 😀 Sto parlando degli illuminanti viso SUN GLOW Highlighter, 2 limited edition che accontentano proprio tutte e che non potete farvi sfuggire prima che vadano sold-out. Vi spiego perché.

SUN GLOW HIGHLIGHTER – CARATTERISTICHE

  1. I nuovi SUN GLOW Highlighter sono illuminanti viso disponibili in 2 versioni, compatta e liquida. Le due formule sono pensate per rispondere a diversi gusti ed esigenze: la versione compatta infatti è ideale per chi ricerca una luminosità da leggera a media, la versione liquida invece è dedicata a chi non ha paura di osare con una luminosità da media ad intensa.
  2. Con entrambe le versioni l’effetto WOW è garantito  e le formule sono confortevoli e facili da applicare e sfumare. Aggiungo che sono prodotti dermatologicamente testati che non contengono parabeni (trovate la lista degli ingredienti a fine post)
  3. Ciascun SUN GLOW Highlighter è disponibile in 3 colorazioni che si adattano a diverse carnagioni:

Per la versione compatta abbiamo:

  • #001 Sunkissed: la referenza più chiara, particolarmente adatta ai sottotoni più freddi
  • #002 Sunburn: la referenza media, adatta ai sottotoni medio/caldi
  • #003 suncrush: la referenza più scura, adatta ai sottotoni caldi e carnagioni scure

Per la versione liquida abbiamo:

  • #001 Sunrise: la referenza più chiara, con sfumature fredde
  • #002 Sunlight: la referenza media, con sfumature calde
  • #003 Sunset: la referenza più scura con sfumature calde

SUN GLOW HIGHLIGHTER

SUN GLOW HIGHLIGHTER – CONSIGLI PER L’APPLICAZIONE

Sun Glow Highlighter in versione compatta ha una formula ibrida che combina il meglio delle texture in polvere, in crema e cotte per una luminosità senza precedenti. Per un effetto leggero vi consiglio di applicarlo con un pennello per polveri non troppo grande per mantenere il controllo e applicarlo solo dove serve. Può essere utilizzato da solo o sul make-up viso e la texture setosa ne consente la modulazione.

Sun Glow Highlighter in versione liquida è caratterizzato da una innovativa texture fluida dal finish extra laminato, è decisamente più strong rispetto al fratello compatto e regala alla pelle un sofisticato effetto metallico alla pelle che è davvero molto particolare. Per applicarlo al meglio vi consiglio di utilizzare un pennello per fondotinta oppure direttamente con le dita se volete un effetto ancora più intenso.

IL VIDEO SWATCH

Se volete farvi un’idea dei colori e della resa sul mio profilo Instagram (@federicacimetti) ho pubblicato lo swatch di entrambe le formule, per vedere i video vi basta cliccare sulla storia in evidenza #MAKEUP oppure cliccare QUI

INSTAGRAM Federica Cimetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *