TINTE LABBRA PUPA MILANO | VIDEO SWATCH

Video swatch delle tinte labbra PUPA Milano Made To Last Lip Tint

Ormai sapete quanto io sia appassionata di tutto ciò che riguarda il korean beauty e fra tutti i prodotti make-up made in Korea i miei preferiti sono sicuramente le tinte labbra. Al bando rossetti cremosi e lipstick appiccicosi, la tinta labbra è confortevole, ha una texture leggera (perfetta in estate!) e una volta applicata resta salda sulle labbra per tutto il giorno, assicurando un make-up impeccabile. Ma come si fa a non amare questo prodotto? 😀

Vi lascio immaginare dunque il mio entusiasmo quando PUPA Milano mia ha inviato la sua nuova linea di tinte labbra: si chiama Made to Last Lip Tint e comprende 8 bellissimi colori brillanti waterproof a lunga tenuta.

La formulazione di queste tinte labbra è a base d’acqua, una caratteristica che permette una perfetta aderenza sulle labbra e assicura un risultato senza sbavature. I pigmenti sono molto concentrati e garantiscono un colore pieno e satinato, mentre la presenza di agenti idratanti fa sì che le labbra restino morbide e uniformemente colorate anche a diverse ore dall’applicazione.

Volete vedere come rendono i colori sulle labbra o semplicemente non sapete decidere quale acquistare? No problem, vi basta guardare il mio video swatch! 😀

Le tinte labbra Pupa Milano Made to Last sono senza parabeni, dermatologicamente testate e prodotte in Italia. Ecco i colori disponibili:
TINTE LABBRA PUPA MILANO

#001 – Candy Pink
#002 – Barbie Rose
#003 – Apricot Pink
#004 – Strawberry Rose
#005 – Orange Juice
#006 – Geranium Fuchsia
#007 – Berry Violet
#008 – Hot Burgundy

Online potete acquistare le tinte labbra su Douglas QUI (prezzo 16 €)

Le tinte labbra PUPA Milano sono molto pigmentate e davvero a lunga tenuta, per eliminare ogni residuo dalle labbra vi consiglio di utilizzare uno struccante bifasico o comunque un prodotto che contenta una componente oleosa, io stessa ho avuto molte difficoltà nel rimuoverli, specialmente i colori più scuri!)

TINTE LABBRA PUPA MILANO

E a voi piacciono le tinte labbra? Qual è il colore che preferite? Fatemelo sapere con un commento! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *