REDKEN BLONDE IDOL

Vi racconto la beauty experience Redken alla scoperta del nuovissimo prodotto Blonde Idol

Se mi seguite sui social sapete già che la scorsa settimana sono stata ospite di Redken all’Accademia L’Oréal qui a Roma per scoprire e testare uno dei nuovissimi prodotti del brand: Blonde Idol.

Redken evento blogger

Beauty blogger Roma

Redken blogger

Redken Blonde Idol

Redken Blonde Idol

 

Blonde Idol è un sistema ideato non solo per le bionde, ma per chiunque abbia effettuato una decolorazione (colpi di sole, meches, shatush, ombrè) sui propri capelli. Il kit è formato da:

Lo shampoo dalla formulazione delicata senza fosfati, che deterge rispettando il ph del cuoio capelluto e che rinforza il capello grazie al Kera Bright System (estratti di viola, acido lattico e kerabond)

Il BBB spray (Balance, Beautify, Brighten), un conditioner che assicura bellezza, lucentezza e forza alla chioma

La maschera nutriente, un trattamento intensivo con le stesse caratteristiche dello spray

Il trattamento Custom Tone, il vero protagonista del sistema blonde idol, composto da un conditioner e un trattamento colorante disponibile in due versioni: quella viola, riservata alle colorazioni dal sottotono freddo (come il biondo platino) e quella gialla, dedicata alle colorazioni dal tono caldo (come il biondo miele o il rosso). Entrambi i prodotti sono ideati per contrastare i riflessi indesiderati che tra una tinta e l’altra possono rovinare il biondo o tutte le colorazioni ottenute mediante un processo di decolorazione. Custom Tone è geniale perché è stato concepito per rispondere alle esigenze della chioma settimana dopo settimana. Nella parte superiore del flacone è infatti presente una speciale ghiera che è possibile ruotare su sei diverse posizioni, corrispondenti alle 6 settimane che trascorrono tra una tintura e l’altra: in base alla posizione scelta, i due componenti del prodotto si miscelano nella giusta percentuale per contrastare i riflessi verdi/gialli e prolungare colore e lucentezza.

Grazie ai professionisti Redken ho potuto provare in anteprima il sistema Blonde Idol sui miei capelli e posso testimoniare che è favoloso! Custom Tone ha riacceso i riflessi rossi sulle punte (Vi ricordate? Sono stati ottenuti proprio con una decolorazione, se ve lo siete perso trovate il post QUI) e ha reso i capelli super lucidi e leggeri, assolutamente consigliatissimo!!!

Vi lascio alle foto così potete giudicare voi con il prima/dopo (se avete domande sull’uso di questo prodotto chiedetemi!), ma prima voglio parlarvi di un concorso davvero troppo carino che Redken ha riservato alle bionde: per partecipare vi basterà scattarvi una selfie e postarla su instagram taggando @redkenitaly, aggiungendo gli hashtag #notaboxedblonde, #redkenitaly e spiegando in un commento perché siete felici di essere bionde. I selfie più belli e significativi saranno selezionati per far parte di un wall fotografico dedicato alle bionde che verrà inaugurato durante il party Blonde Happy Hour in occasione della VFNO del prossimo  Settembre a Roma. Cosa state aspettando?? 😀 😀 😀

beauty blogger Roma

Redken Blonde Idol

Redken blonde idol Roma

Redken Blonde Idol

Un grazie speciale va a Roberto Riccardo, il professionista Redken che si è preso cura dei miei capelli durante l’evento. Se abitate a Bari e dintorni siete molto fortunate, il suo salone BITETTO si trova proprio lì, andatelo a trovare! 😀

26 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *