BEAUTY EDITOR PER VAIN MAGAZINES

Vi presento le Vain Magazines: tre riviste dedicate alla moda e alla creatività per le quali scrivo in qualità di beauty editor

Il 2014 per me è sicuramente un anno ricco di novità e soddisfazioni. Dopo il progetto Groupon MAG di cui vi ho parlato la scorsa settimana sulla pagina Facebook (potete leggere i miei articoli sullo shopping e il beauty a Roma QUI) oggi posso finalmente annunciarvi l’uscita del primo numero di tre riviste per le quali scrivo in qualità di beauty editor: Vain Models, Vain Stylist e Creative Vain.

Copertine Vain Magazines

Come si evince dai titoli, sono tre riviste dedicate rispettivamente alle aspiranti modelle, stilisti e artisti creativi che, attraverso le interviste ed i focus di Vain Magazines, potranno scoprire i segreti del mestiere ed emergere nella loro professione. Tre riviste che però non sono dedicate solo agli insider del settore: chiunque annoveri fra le proprie passioni la moda, il beauty ed il design non potrà che trovarle assolutamente interessanti! Il mio ruolo è quello di beauty editor per l’universo capelli: ogni mese potrete quindi trovare sulle riviste i miei articoli dedicati all’hairstyle, alle ultime novità, ai trend ed ai consigli speciali per capelli sempre al top! Per Vain Models di questo mese ho scritto un articolo dedicato al backstage di AltaRoma con un focus sui prodotti usati dai L’Oréal Ambassador durante la fashion week. Siete curiose di leggerlo? Spero di si!!! Lo trovate a pagina 53 della rivista che potete sfogliare QUI.

Vain_Federica_Cimetti

Lasciatemi ringraziare Luca Latrofa PH, che mi ha permesso di inserire all’interno dell’articolo le splendide foto che ha scattato durante AltaRoma , e tutto lo staff di Vain Magazines per aver reso questo progetto realtà, siamo una squadra fortissimi ragazzi!

Non vedo l’ora di conoscere le opinioni delle mie lettrici, lasciatemi un commento e ditemi se le riviste vi piacciono! :)

35 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *