Vi racconto del blogger day ghd e vi spiego come si usa l’arricciacapelli soft curl tong
Se mi seguite su Facebook sapete già che due settimane fa sono stata a Firenze per un evento davvero piacevole: il blogger day ghd (Vi ricordate? In questo post vi ho raccontato l’evento 2014 e vi ho parlato dell’asciugacapelli Aura). I protagonisti di questa giornata trascorsa nella nuova sede ghd sono stati gli arricciacapelli appartenenti alla linea curve, un concentrato di tecnologia ed efficienza che mi ha subito conquistata, grazie anche alla prova pratica che lo staff ghd ci ha riservato appena arrivate in azienda.
Gli arricciacapelli della linea curve sono decisamente speciali perché – grazie alla tecnologia tri-zone – riescono a mantenere una temperatura uniforme (185°) durante tutto il tempo della piega e su tutta la loro superficie. Ciò – in combinazione con il rivestimento avanzato in ceramica – assicura che la trasmissione del calore sui capelli sia controllata, sicura ed efficace, vi assicuro che avere delle morbide onde (o dei ricci perfetti) è davvero un gioco da ragazzi!
Fra i 4 modelli della linea ho scelto il ghd curve soft curl tong, un arricciacapelli dotato di fusto ampio (diametro 32 mm) e di una pratica leva a molla che lo rende davvero maneggevole e facile da usare; è perfetto per donare volume alla base del capello e per creare delle soffici onde su capelli medio/lunghi… Insomma, è l’arricciacapelli che fa per me! 😀
La “prova su strada” durante il blogger day è andata talmente bene che da quel giorno non ho più smesso di usare il mio soft curl tong perché – oltre ad essere comodo, questo arricciacapelli mi permette di realizzare una messa in piega professionale in soli 10 minuti, vedere per credere! Infatti ho realizzato un video nel quale vi spiego il funzionamento di questo prodotto e vi mostro come realizzo una piega mossa e voluminosa in pochi minuti:
Una bella piega, ti sta molto bene 🙂
bella giornata, interessante questo arricciacapelli, lo voglio provare anche io!
Alessandra
le piastre GHD sono le migliori, io con la mia faccio di tutto!
Sono una fans fin dall’inizio della piastra Ghd (è sempre con me in ogni mio spostamento) e questa perfetta per le onde mi tenta molto.. 🙂
Barbara
Che brava Fede, e che bei capelli!!! A me non tiene mai la piega, ma mi piacerebbe tanto provare un ferro del genere 🙂
Adoro questo effetto naturale!!
http://laviecestchic.blogspot.it
Le piastre GHD secondo me sono fantastiche!
Chiara
Bellissimo e comodo anche sui capelli media lunghezza!
Meraviglia i loro prodotti!
Che bell’effetto da provare, la voglio!!!!
adoro questo arricciacapelli lo provai per la prima volta a Gallipoli un mese fa e devo subito andare ad acquistarlo!!!
nuovo articolo
FASHIONBYJEJE
buona giornata bella
un bacio
Effetto meraviglioso. Vorrà dire che dopo le piastre GHD dovremo fare scorta anche di questi fantastici apparecchi sul nostro eCommerce!