GHD BLOGGER DAY + SOFT CURL TONG

Vi racconto del blogger day ghd e vi spiego come si usa l’arricciacapelli soft curl tong

Se mi seguite su Facebook sapete già che due settimane fa sono stata a Firenze per un evento davvero piacevole: il blogger day ghd (Vi ricordate? In questo post vi ho raccontato l’evento 2014 e vi ho parlato dell’asciugacapelli Aura). I protagonisti di questa giornata trascorsa nella nuova sede ghd sono stati gli arricciacapelli appartenenti alla linea curve, un concentrato di tecnologia ed efficienza che mi ha subito conquistata, grazie anche alla prova pratica che lo staff ghd ci ha riservato appena arrivate in azienda.

Federica Cimetti GHD

Gli arricciacapelli della linea curve sono decisamente speciali perché – grazie alla tecnologia tri-zone – riescono a mantenere una temperatura uniforme (185°) durante tutto il tempo della piega e su tutta la loro superficie. Ciò – in combinazione con il rivestimento avanzato in ceramica – assicura che la trasmissione del calore sui capelli sia controllata, sicura ed efficace, vi assicuro che avere delle morbide onde (o dei ricci perfetti) è davvero un gioco da ragazzi!

Fra i 4 modelli della linea ho scelto il ghd curve soft curl tong, un arricciacapelli dotato di fusto ampio (diametro 32 mm) e di una pratica leva a molla che lo rende davvero maneggevole e facile da usare; è perfetto per donare volume alla base del capello e per creare delle soffici onde su capelli medio/lunghi… Insomma, è l’arricciacapelli che fa per me! 😀

ghd soft curl tong

La “prova su strada” durante il blogger day è andata talmente bene che da quel giorno non ho più smesso di usare il mio soft curl tong perché – oltre ad essere comodo, questo arricciacapelli mi permette di realizzare una messa in piega professionale in soli 10 minuti, vedere per credere! Infatti ho realizzato un video nel quale vi spiego il funzionamento di questo prodotto e vi mostro come realizzo una piega mossa e voluminosa in pochi minuti:

This content is blocked. Accept cookies to view the content.

E voi? Conoscevate questo prodotto? Lo proverete? Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! 🙂
Federica Cimetti blogger ghd

 

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *