CAPELLI 2016: I TREND DAL WELLA COLLECTION SHOW

TREND CAPELLI 2016

Ecco i principali trend capelli 2016 visti sulla passerella del Wella Collection Show

Se mi avete seguita sui social (o in diretta radio!) sapete che già che sono stata ospite di Wella al Collection Show 2016 “Icons of Color”. Ho avuto la possibilità di osservare tutte le collezioni proposte dai gruppi stilistici presenti a questo evento speciale e ho potuto quindi farmi una chiara idea di quelli che sono i trend più hot per i nostri capelli! Quali sono la piega, il taglio e il colore che andranno per la maggiore? Scopriamolo insieme!

STILE: A TUTTO VOLUME

Se volete una chioma alla moda quest’anno dovete puntare tutto sul volume. Sì a beach waves, cotonature, ricci strettissimi e frisé, basta che le acconciature siano disordinate e vaporose al massimo.

SFOGLIA LA GALLERY

TAGLIO: LINEE GEOMETRICHE

I tagli corti sono rigorosi e netti, seguono linee geometriche precise e generano giochi volumetrici dal sapore futuristico, uno stile richiamato dall’inserimento di lunghezze diverse ma anche dai giochi di colore creati con sfumature insolite come rosa e blu.

SFOGLIA LA GALLERY

COLORE: FREDDO VS CALDO

Le colorazioni più hot del 2016 sono decisamente contrapposte fra loro: da un lato troviamo un biondo freddo nordico caratterizzato da sfumature argentee, dall’altro rossi e castani caldi con sfumature bronzee, ramate e dorate molto marcate e multi sfaccettate. Sì anche a tonalità più particolari come i colori pastello e il sempre più richiesto grigio.

SFOGLIA LA GALLERY

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *