capelli: linea per capelli colorati go color chromatic line

PRODOTTO: Go Color Chromatic Line, shampoo e trattamento intensivo per capelli colorati di Oyster Cosmetics.
ETICHETTA: (Shampoo) Prodotto formulato per la valorizzazione del risultato cromatico e per il rispetto della cute dopo la colorazione, decolorazione, mèches e colpi di sole. Elimina eventuali residui di colore e tracce di alcalinità, prolunga la durata della colorazione. 
(Maschera) Grazie al suo PH acido questa maschera post colore chiude le squame del capello rendendo il colore più stabile, brillante e duraturo. Usata dopo i servizi di colorazione, decolorazione, mèches e colpi di sole ha una tripla azione: riequilibra il ph fisiologico della cute, neutralizza eventuali residui alcalini e dona nutrimento bilanciato.

IL TEST: Ho provato i due prodotti per 3 settimane. Lo shampoo è piuttosto liquido e per niente aggressivo (poca schiuma e facile risciacquo), la maschera è fluida e leggera. Per il trattamento l’azienda consiglia una posa di 8-10 minuti, sono arrivata fino a 20 con ottimi risultati: i capelli sono morbidi, lucidi e facili da pettinare. Cosa non da poco, non è necessario piega o stiraggio: ho lavorato i capelli sotto phon usando solo le mani ed ho ottenuto l’effetto di una piega professionale.

VOTO: 8/10

Potete acquistare i prodotti Oyster online su capellopoint.it o presso i punti vendita Capello Point che trovate QUI

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *