PRODOTTO: Go Color Chromatic Line, shampoo e trattamento intensivo per capelli colorati di Oyster Cosmetics.
ETICHETTA: (Shampoo) Prodotto formulato per la valorizzazione del risultato cromatico e per il rispetto della cute dopo la colorazione, decolorazione, mèches e colpi di sole. Elimina eventuali residui di colore e tracce di alcalinità, prolunga la durata della colorazione.
(Maschera) Grazie al suo PH acido questa maschera post colore chiude le squame del capello rendendo il colore più stabile, brillante e duraturo. Usata dopo i servizi di colorazione, decolorazione, mèches e colpi di sole ha una tripla azione: riequilibra il ph fisiologico della cute, neutralizza eventuali residui alcalini e dona nutrimento bilanciato.
IL TEST: Ho provato i due prodotti per 3 settimane. Lo shampoo è piuttosto liquido e per niente aggressivo (poca schiuma e facile risciacquo), la maschera è fluida e leggera. Per il trattamento l’azienda consiglia una posa di 8-10 minuti, sono arrivata fino a 20 con ottimi risultati: i capelli sono morbidi, lucidi e facili da pettinare. Cosa non da poco, non è necessario piega o stiraggio: ho lavorato i capelli sotto phon usando solo le mani ed ho ottenuto l’effetto di una piega professionale.
VOTO: 8/10
Potete acquistare i prodotti Oyster online su capellopoint.it o presso i punti vendita Capello Point che trovate QUI
Sembra davvero un ottimo prodotto!
Win your favorite iphone case!!!
Non conoscevo questa marca!! Mi hai incuriosito, magari provo qualche altra linea della stessa marca! (non ho i capelli colorati! :P)
Once Upon a Time..