edenly.com

L’universo dell’Oro rosa
Un’occasione speciale, un evento da ricordare, una decisione importante o semplicemente voglia di stupire.
I momenti più significativi della nostra vita possono essere rappresentati attraverso un gioiello. Un oggetto prezioso che parla di noi, racconta la nostra storia e ci permette di vivere emozioni intense. Il gioiello per eccellenza, quello che alberga nelle fantasie romantiche delle donne di tutto il mondo è lui: l’anello.
Se il vostro principe azzurro con cavallo bianco al seguito ha perso la strada di casa, o semplicemente della gioielleria, non temete, posso aiutarlo io presentandogli la gioielleria online Edenly.com.
Navigando nello shop online (con una vastissima scelta di prodotti differenti) mi sono soffermata sui gioielli realizzati in oro rosa, la variante che più preferisco. L’oro rosa infatti, con la sua tinta tenue e delicata, si adatta ad ogni tipo di carnagione e si presta a lavorazioni e design moderni e glamour.

Collane moderne
Ciondolo con cuore

Questa tendenza è stata interpretata da Edenly in maniera eccellente attraverso un’ampia collezione di gioielli fra i quali è possibile trovare anche fedi nuziali in oro rosa.

fede nuziale Funambolo
anello solitario Daria

 

E se non siete ancora pronte per il grande passo non c’è problema, il vostro lui potrà dichiararvi amore eterno con uno dei bellissimi anelli di fidanzamento con diamanti.

Anello di Fidanzamento Volteggio
Anello Cuori legati oro rosa e bianco
Questa è la mia selezione di prodotti per voi, qual’è il vostro preferito?

3 Comments

  • Beh ragazze io l’esperienza l’ho fatta e non è stata per nulla gratificante-Una sorpresa per il nostro anniversario si è trasformata in un incubo durato 2 mesi-Quando ho capito che l’anello non piaceva granchè a mia moglie (e ho pure sbagliato misura), l’ho rispedito sfruttando il recesso,e non si sa come mai (non lo hanno mai detto…) ma in francia lo hanno rifiutato,cosi è tornato a casa (dopo 32 giorni) e ho dovuto rispedirlo nuovamente ,con la loro promessa che mi avrebbero rimborsato le seconde spese-Invece questa faccenda è durata quasi 2 mesi e alla fine ho dovuto pure minacciarli per farmi restituire il denaro,e le 2 spese assicurate per un totale di 78 euro me le sono accollate io-Erano “solo “500 euro di anello ma per questa faccenda ci ho dormito male e rimesso pure dei soldi-Mai piu grazie-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *