EVENTO WELLA A ROMA: VI PRESENTO LA NUOVA LINEA LIQUID HAIR

Liquid Hair è il nuovissimo trattamento salva-capelli che, grazie a Wella, ho provato in anteprima. Vi mostro il risultato!

E se vi dicessi che con un unico prodotto potreste rinforzare i capelli, ripararli dall’interno e renderli più belli e luminosi…? Nessun miracolo (giuro!), per ottenere risultati strepitosi vi basterà recarvi in un salone Wella Professionals e provare Liquid Hair, il nuova linea dedicata al benessere dei nostri capelli.

A dirla tutta Liquid Hair è il pronipote di uno dei best seller più famosi di Wella, nato nel 1994 e che, per festeggiare i 40 anni del marchio Wella System Professional, è stato rilanciato e potenziato per offrire il massimo benessere e risultati stupefacenti:

  1. Rinforza i capelli dall’interno riempiendo le zone danneggiate del capello
  2. Leviga le cuticole, migliorando la struttura esterna del fusto
  3. Migliora la qualità e la resistenza
  4. Facilità lo styling ed evita la formazione dei nodi

Blogger Capelli

Blogger Wella

Nel bellissimo Wella Studio al centro di Roma, fedele al proprio concept aziendale, Wella ha organizzato per noi fashion e beauty blogger una giornata all’insegna del benessere, interiore ed esteriore: dopo il focus degli specialisti sui nuovi prodotti ed un veloce brunch in compagnia, abbiamo rilassato mente e corpo grazie ad una lezione di yoga, per poi provare il nuovo trattamento Liquid Hair. Ma come funziona?

Liquid Hair blogger

Dopo lo shampoo, Liquid Hair viene applicato direttamente sui capelli umidi e distribuito in maniera uniforme dalle radici alle punte; per facilitare l’assorbimento i capelli vengono riscaldati con l’aria del phon per circa 5 minuti e, subito dopo, sciacquati con acqua tiepida per rimuovere il prodotto in eccesso. Nient’altro! Basterà procedere con la normale messa in piega per ottenere un risultato favoloso: capelli morbidi, nutriti ed estremamente corposi! Lascio giudicare a voi il risultato ottenuto sulla mia chioma!

Blogger Wella

PH credits: Luigi Saggese per Wella

Grazie a Wella per questa giornata all’insegna del “bell’essere”! 🙂

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *