DETTAGLI PASTELLO CON IL MIO NUOVO OROLOGIO HOOPS

Bianco, nero e dettagli pastello: quelli della collana Bijou Brigitte e del mio nuovo orologio Hoops

Come avrete notato ultimamente sto apportando alcune piccole modifiche ai miei outfit: sto cercando di introdurre infatti alcune note di colore ai soliti bianco e nero (lo so, sono monotematica, ma li adoro!), complice uno dei trend più forti di questa primavera, i colori pastello! (vi ricordate la felpa rosa confetto e il cardigan?)

Nel look di oggi ho scelto di abbinare al giubbino in ecopelle nero e alla t-shirt bianca due accessori celeste pastello: la collana Bijou Brigitte (vi ricordo il post con tutte le foto della nuova collezione) ed il nuovo orologio Hoops Watch, puntando sul contrasto con lo stile decisamente più street del resto dell’outfit. Il modello che vedete è lo Cherie L, il nuovo arrivato in casa Hoops, con un quadrante più grande rispetto a quello classico ed un cinturino in gomma stampata lizard, ancora più ricercato rispetto al classico in gomma liscia.

Anche per quanto riguarda makeup e capelli ho deciso di sperimentare, con un’acconciatura laterale boccolosa e un rossetto fuori dai (miei) schemi: si tratta del nuovo Super Lustrous Lipstick di Revlon in un colore decisamente audace, il fucsia Sultry Samba. Che ne dite? Vi piace?

Aspetto i vostri commenti e vi auguro uno splendido (se possibile) Lunedì! 😀

Revlon Blogger

Orologio Hoops

Fashion Blogger RomaSandali RockstudOUTFIT

Giacca/Mango – TShirt/Choies – Boyfriend Jeans/Baby Angel – Sandali Rockstud/Oasap – Céline phantom inspired/VJ-Style – Orologio/Hoops Watch – Occhiali/Tiger

 MAKE-UP

Viso: Vichy Dermablend Foundation – Sleek-Makeup “Newport Peach” blush

Occhi: Pupa Kajal + Mascara Ultraflex

Labbra: Revlon Super Lustrous Lipstick no. 014 “Sultry Samba”

Makeup

29 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *