sales

Luglio. Caldo insopportabile, crisi dello studente sotto esame, voglia di mare e di vacanze.
Ma anche (anzi, soprattutto) voglia di shopping. Eh si, almeno per me, Luglio è il mese in cui la mia voglia di acquisti tocca senz’altro il massimo storico, per il semplice fatto che diventa sinonimo di SALDI.
Si lo so, starete senz’altro pensando che i saldi ci sono anche a Gennaio. Ma la situazione è ben diversa. 
Avendo cura di evitare il primo giorno di sconti (consiglio che io stessa quest’anno non ho seguito), rispetto ai saldi invernali, l’afflusso di compratori ossessivo/compulsivi è sensibilmente inferiore ed è possibile curiosare fra le offerte con molta più libertà. 
Infatti, mentre la gente “normale” se ne sta sdraiata sul lettino a prendere il sole, noi, le fashioniste quelle vere, ci districhiamo nell’intricata rete degli “sconti promozionali”, del prendi 3 paghi 2, del calcolo delle percentuali e dei prezzi con numeri decimali dei quali ignoravamo l’esistenza 
(ma vi pare che si possa prezzare una t-shirt 9,97 € ???)
In occasione degli ultimi saldi ho pubblicato un post con i consigli da seguire per l’acquisto perfetto in negozio, oggi voglio parlarvi dei saldi online. Una vera e propria giungla per gli scettici che, non solo vogliono toccare con mano, ma soprattutto vogliono provare capi e scarpe prima di acquistare.
Se fate parte della categoria in questione vi consiglio di affidarvi allo shop online Zalando.it (l’ho provato e lo considero imbattibile) ma soprattutto di prendere visione degli sconti sulla moda di Zalando disponibili sul nuovissimo (e veramente utile) portale Signorsconto.it.
Un vero e proprio paese dei balocchi: un aggregatore di codici sconto per acquistare non solo scarpe 
ma anche abiti, borse e accessori. Ovviamente gratis
Oltre che per Zalando, troverete buoni sconto anche per Sarenza, Spartoo, Gas, Braccialini, Fashionis, Cycle, Mytheresa, Stradivarius, Guess e molti, molti altri!
Curiosando sul sito ho scoperto inoltre che i coupon non si limitano solo all’abbigliamento, al contrario, le categorie sono davvero tantissime: dagli accessori per la casa all’informatica, ma anche profumi, cosmetici, gioielli, orologi, libri e DVD, non male direi!  
Nuovo sito aggiunto ai preferiti… E nuova sessione di shopping on-line in arrivo! 
Date uno sguardo a Signorsconto.it e fatemi sapere cosa ne pensate! 🙂

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *