ugg boots

UGG Classic Short
Da 1 a 6 – UGG Classic Short
7 e 8  – UGG Classic Short Sparkle Bronzo e Nero
9 – UGG Tularosa Route in lana
Freddo, pioggia, neve e ghiaccio: avvolta dal tepore del mio piumino, con una tazza di caffè fumante in mano, ho girovagato sul web alla ricerca di spunti per una sana sessione di shopping online.
Complice il calo delle temperature, ho deciso di concedermi l’acquisto di un bel paio di stivali che mi aiutino ad affrontare il gelo invernale, nello specifico un paio di UGG Boots. Ormai è chiaro, non passeranno mai di moda, al contrario, sono e saranno sempre un must have irrinunciabile.
Ok, il brand è stato scelto, ora sotto col modello. Al ginocchio, al polpaccio o alla caviglia? In suede o in lana? Ma soprattutto, in quale colore? Aiutatemi a scegliere, secondo voi qual’è il modello più versatile?
UGG Bailey Button
8 replies on “ugg boots”
  1. Io adoro UGG!
    Ho un Bailey button in grigio basso, un cardi in beige e uno “zoccolo” in nero con pelliccia bianca: la scarpa piu’ comoda e calda in assoluto!!!
    Il prossimo lo compro blu, ho gia’ deciso 🙂

    Bacione
    L3

  2. says: Alice

    Comodissimi e caldissimi. Una volta il mio ragazzo ha provato quelli di una mia amica e ha detto oooooooooooh. Sono proprio l’equivalente per i piedi della tazza di caffè che descrivevi.
    Io ce li ho chestnut sotto il ginocchio e beige chiaro bassi, però quali siano i più versatili e quale sia il colore giusto per te dipende sempre dal resto del guardaroba. Ti consiglierei quelli classici senza bottoni (quelli coi bottoni sono bellissimi ma meno abbinabili).

Comments are closed.