flash contest: 007 skyfall

Domani 31 Ottobre arriverà finalmente nelle sale italiane il tanto atteso nuovo episodio della saga 007: “Skyfall”. Immagino sia una notizia che renderà felici non tanto noi fanciulle, quanto i nostri boyfriends
(il mio non vede l’ora e già mi ha chiesto di accompagnarlo… Sigh!).
Per ripagarli delle sessioni di shopping forzato ai quali li sottoponiamo…
…Perchè non fargli un bel regalo?
Le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l’Italia la nuova fragranza di P&G “James Bond 007” e danno la possibilità ad una mia lettrice di vincere 2 ingressi al cinema per la visione di Skyfall ed un flacone del nuovo profumo.
Se avete visto il trailer del film avrete sicuramente sentito la domanda:
“Cosa di può dire di un uomo così?”
Diventate fan del mio blog su Facebook (QUI) e lasciate un commento a questo post rispondendo al quesito. Tra tutti i commenti ricevuti sceglierò quello più originale che si aggiudicherà il premio!
Il contest scadrà alla mezzanotte di Domenica 4 Novembre. Il vincitore sarà annunciato lunedì 5 Novembre sulla Pagina Facebook del Blog e riceverà gratuitamente i premi all’indirizzo desiderato.
ONLY ITALIAN READERS, SORRY!

19 Comments

  • Ho cercato di riassumere i suoi tratti con una piccola “poesia” se così si può definire :)

    “Classe vera, da vero inglese
    da 50 anni compie imprese.
    Belle donne lui seduce e poi abbandona
    e i cattivi mai perdona.
    Grazie alle armi preparate da Q
    Bond è avanti, ha una marcia in più.
    Si diverte a stuzzicare la povera Miss Moneypenny
    ma più in là non va di sorrisi, occhiolini e cenni.
    Vodka martini agitato, non mescolato:
    questo è il drink a cui è affezionato.
    E’ pazzo, incosciente, nei guai si va a cacciare
    e il suo capo M si diverte a far dannare.
    Abituato è a risolvere crimini, attentati o una rapina
    perché è devoto all’Inghilterra e alla sua Regina.”

    paalee88@libero.it

  • Un film con James Bond è l’ideale
    per le donne che vogliono un pò sognare!
    Uomo bellissimo,affascinante e coraggiso,
    con Bond ogni giorno è avventuroso.
    Dalton, Craig o Moore…
    ognuno ha una marcia in più.
    Nella storia però Connery resterà
    perchè il migliore per me sempre sarà:
    ironico,irresistibile,interessante…
    vedere un suo film è ancora eccitante.
    Di 007 cosa dire di più?
    passano gli anni e lui piace sempre più!
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

  • Credo che almeno mezzo mondo straveda per James Bond e anche la sottoscritta, fin da ragazzina, sbava per l’agente segreto con la Pistola d’oro e con Licenza d’uccidere che, dalla Russia con amore fino in capo al mondo,passando da una donna all’altra,vive mille avventure tra una missione Goldfinger ed una Operazione Tuono al Servizio Segreto di Sua Maestà…
    Bello,è bello;sexy,pure; ruvido e dolce allo stesso tempo,come piace a noi donne…insomma,chiunque sia il figaccione di turno che lo interpreta,anche se sono passati svariati decenni dalla sua prima comparsa sullo schermo,007 continua ad affascinare e a riscuotere successi…E siamo qui ad aspettare trepidanti l’uscita dell’ultimo film,per poter trascorrere 2 ore in sua compagnia!

    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

  • che dire? bè che è bello è scontato ,che con lui farei follie ,con lui mi sentirei protetta e al sicuro ,poi …è come il vino più è vecchio e più è buono!il suo profumo sul mio collo sarebbe come ricevere i suoi baciiiiiiiiiiiii
    gfc/fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

  • Carismatico, affascinante e misterioso.. L’utopia di quello che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco! Lui sì che è UOmo con la UO maiuscola.

    GFC: iperfederica
    fb: Fede Buizza

  • 007: l’uomo più amato e desiderato dalle donne e invidiato dagli uomini!
    Chi non desidererebbe interpretare il suo ruolo almeno una volta nella vita? azione, macchine di lusso, una forma fisica da far paura e tante bellissime donne.
    Daniel Craig con la sua faccia da cattivo ragazzo ci stupirà ancora una volta in un nuovo capitolo della saga infinita (fortunatamente).
    E non prendiamoci in giro, tutti farebbero carte false per lui!

    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

  • Ma cosa si può dire dell’uomo che per mezzo secolo ha interpretato la mascolinità, il fascino, l’eleganza, l’astuzia e la forza? Colui che prima di Step, Christian Grey, Edward Cullen (tanto per fare riferimenti all’alta letteratura!) ha fatto innamorare milioni di donne e suscitato l’ammirazione di altrettanti uomini che ancora oggi si ispirano a lui, anche al bar con la classica battuta “Un martini. Shakerato, non mescolato”?

    Personalmente, dopo l’iniziale fascino che suscita un po’ in tutti, mi sono chiesta chi fosse realmente James Bond, e da donna con sindrome da crocerossina quale sono, ho riflettuto sul fatto che un uomo così si innamori (e faccia innamorare!) regolarmente ogni Bond Girl senza poi avere relazioni durature. Non rifilatemi la scusa del lavoro pericoloso, eh, che non ci credo. Così mi sono creata un’idea di un uomo che nasconde dietro la sua corazza una persona fragile, che tiene tutto sotto controllo perchè sa di non avere tutto sotto controllo, intelligente, scaltro, astuto, ma con una grande paura di impegnarsi in una relazione e rivelare chi c’è dietro la maschera creata negli anni…e forse il trailer ha dato qualche base in più alle mie teorie xD.

    Fb : Angela Scricciolina
    GFC: Angela Scricciolina

  • James Bond è l’uomo del desiderio. Fisicamente perfetto si mette in risalto anche grazie
    all’acuta astuzia ed intelligenza. Si tratta del moderno principe azzurro che invece di
    cavalcare un bianco destriero guida macchine di lusso circondato da donne mozzafiato.
    Un gentiluomo di cui non ci si può fidare, che nasconde un lato oscuro…ed è proprio questo
    suo lato da bad boy a fare impazzire il gentilsesso. Nessuno può resistere davanti al
    suo charm e da 50 anni fa perdere la testa a generazioni di donne…speriamo continui
    su questa strada!

    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

  • E’ una costante da quando esistono i film di James Bond.Noi fan ci dividiamo in due, tre, quattro correnti diverse.Ecco che con le amiche vengono fuori frasi del tipo: “L’unico vero James Bond è e sarà sempre Sean Connery!”, “Connery è il vero 007, Moore era ridicolo”, “Craig non è Bond, sembra un russo” ,” Timothy Dalton? carino ma mi piace l’altro”, ” Roger Moore, lui si che era elegante. Connery non si avvicina neanche lontanamente al suo stile”, ” Pierce Brosnan è un fighetto tutto pose”,” Daniel Craig è il migliore dopo Connery” ,” Timothy Dalton è il vero Bond di Ian Fleming” ,” I film di Moore erano delle commedie”, ” Dopo Connery Bond è morto!” “E’ Brosnan il Bond di Ian Fleming. La sua eleganza non la possiede nemmeno Connery.” E via così…..La verità è che spesso noi ragazze ci avviciniamo a questi film per rifarci gli occhi con il figaccione di turno perchè,diciamolo,ogni 007 è un bello da paura,sexy e bonazzo,che al solo comparire sullo schermo accende gli animi di tutte noi.Poi certo,ognuna ha i suoi gusti,ma si deve riconoscere che gli attori che hanno fatto questi film sono tutti ironici e raffinati al punto giusto, spietati e ruvidi nella giusta misura e,tratto comune a tutti,tremendamente capaci con le donne.Una parola?irresistibili :)

    blackstar707@libero.it

  • Che si chiami Sean Connery (per la cronaca, anche per me Connery è il vero e unico 007 di tutti i tempi) sia che si chiami Moore,Craig,Timothy Dalton o Pierce Brosnan…insomma qualunque sia il figo di turno che lo interpreta, la verità è che ogni 007 è un bello da paura, sexy e bonazzo,che al solo comparire sullo schermo accende gli animi e le voglie di tutte le donne.007 incarna l’ideale del bello e impossibile, fascinoso, intrigante, un pò bastardo ma che ci sa fare tremendamente con il sesso femminile:ruvido e dolce al tempo stesso e sempre pronto a scappar via.Come resistere ad un uomo così?In fondo alle donne piacciono proprio i tipi del genere!

    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

  • 007 james bond… yes, un attore un uomo un sogno…
    che dire di attori ne son passati, ma tt belli e dannati, uomini veri e affascinanti, sensuali e davvero con qualcosa da scoprire, uomo del desierio, e del fascino intrmaontabile, ma tuti gli attori son delle vere stars, fra tutti amo pierce bronsan. lo adoro e lo amo, xkè nn è solo un bravisimo attore, ma davvero molto bello e affascinante
    fb stefy ste
    gfc abella
    email blogvin abellaa@virgilio.it

  • Partecipo volentieri davvero che dire, indimenticabili e insostituibili affascinanti, SI 007 MISSIONE impossibile … xkè Tutti Gli Attori che hanno interpretao 007 Sono STAI dei veri Uomini, con bravura fascino e sensualità, Uomini veri, vere star, il mio preferito e Pierce Brosnan, il Che Uomo che sogno … infatti 007 MISSIONE impossibile .. QUESTO film L’adoro, amo tt i film d’Azione, ma 007 E intramontabile, e poi Andare al cinema, sarebe bello xkè non ci vado Spesso. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *