Sparkling Colours


Il colour block ha contagiato anche me, per ora mi limito a sperimentare nuovi colori per le unghie con due nuovi smalti, quello arancio “Sunset Dreams” di H&M e quello verde acquistato da Kiko. Colgo l’occasione per mostrarvi anche il nuovo orologio Colour di Morellato: io l’ho scelto verde, ma c’è anche viola, rosa, blu, arancio, beige e, naturalmente, bianco e nero (per vederli tutti clicca QUI)
Cosa ne pensate?

The color block has “contaminated” me, for now I just try out new colors for two new nail polish, the orange one Sunset Dreams by H&M and the green one by Kiko. I take this opportunity to show you the new Colour watch by Morellato: I have chosen one in green, but there is also purple, pink, orange, blue, beige and of course black and white (to see them all click HERE)
What do you think about it?

5 Comments

  • Devo dire che a me il color block non è mai piaciuto, lo ammetto. Il massimo che mi sono concessa questa stagione è stato: canotta cornflower (non penso esista una traduzione in italiano di questo colore, è simile al ceruleo), cardigan magenta, jeans chiarissimi, ballerine blu e borsa fuxia fluo. Lo so, non è stato il massimo dello sforzo, ma non sono proprio il tipo da color block :)

    I colori degli smalti mi piacciono, oggi pomeriggio dovrei fare un salto da Kiko quindi penso di cercarlo!

    Volevo chiederti (la domanda che ormai sto facendo a tutte le blogger che seguo): cosa ne pensi dei clogs, che quest’anno si stanno prepotentemente imponendo nelle collezioni dei brand di qualsiasi fascia?

    Donatella
    http://donatellascafe.blogspot.com/

  • Ciao Donatella! Secondo me il tuo colour block è decisamente coraggioso, come ho scritto nel post io mi sono fermata agli smalti! :)
    Per quanto riguarda le clogs devo ammettere di essere fortemente combattuta… Credo che siano un tipo di scarpe molto particolari, non stanno bene a tutte e dovrebbero essere riservate solo a determinati tipi di outfit (onde evitare l’effetto “Contadina”) :)
    Mi piacciono modelli spiritosi come questi di Miu Miu

    http://www.net-a-porter.com/am/product/97124?cm_mmc=LinkshareUS-_-ProductFeed-_-Miu_Miu-_-High+Heels&siteID=J84DHJLQkR4-phgE3ysuI8h.Pe_58Mze8w

    oppure queste con il tacco affusolato:

    http://www.bestshoppingcenter.net/shoes/products.php?q=Steve+Madden+Daynty+Cognac+High+Heel+Clog

    e tu cosa ne pensi?

  • …di ritorno dal mio pomeriggio di shopping, nel bottino del quale figura anche lo smalto di Kiko che avevo visto ieri nel tuo blog ^.^

    Personalmente mi sono innamorata delle clogs in modo incondizionato.
    In particolare io amo molto lo stile del secondo modello che hai suggerito.
    E’ in effetti una scarpa “particolare”, che io vedo bene con jeans un po’ larghi sotto (ma la zampa d’elefante la odio, non ci posso fare niente!), oppure con un pinocchietto di jeans con i risvolti e ovviamente una giacca di pelle marrone o beige.
    Forse anche con una mini di jeans, dipende dal modello.
    Non mi piacciono molto con le camicione stile plaid invece, fanno troppo effetto “country girl”.

    D’altra parte, non li vedo particolarmente comodi né pratici. Sicuramente sono perfetti per una festa estiva e informale, ma già una passeggiata un po’ più lunga potrebbe mettere a dura prova chi li calza. (:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *