OUTFIT: TOTAL BLACK & PINK ACCENT

OUTFIT: TOTAL BLACK & PINK ACCENT

Nuovo design e nuovo look: un outfit total black con un tocco di colore

Buongiorno bellezze e buon Lunedì! Pronte ad iniziare alla grande questa settimana? Io non sono ancora molto convinta, il week-end è stato davvero stressante perché, come avrete visto, ho lavorato parecchio al blog per la nuova grafica! Che ne pensate del nuovo look de La Ragazza dai Capelli Rossi? 😀

Aspetti grafici a parte, ora la home del blog è organizzata in maniera più lineare: dalla stessa pagina potete raggiungere gli ultimi post pubblicati per ogni categoria (outfit, beauty, unghie ecc) e ho aggiunto tante nuove feature, come ad esempio le immagini nel menù e le slideshow dei video. Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate perché sono davvero curiosa del vostro giudizio!

Bando alle ciance veniamo al look di oggi, si tratta (ma guarda un po’ che novità???) di un outfit total black costruito intorno ad una new entry, le scarpe platform di Bershka. Adoro questo modello di calzatura perché è in grado – da sola – di rendere il look speciale e ricercato. Per questo ho deciso di abbinarle ad un leggings e ad una camicia oversize di Asos per mantenere uno stile semplice e ho puntato tutto sulla particolarità del capo spalla, il cappotto con inserto in ecopelliccia di Shampalove. Unico tocco di colore? La maxi bag borchiata color fucsia di Babi Firenze, altra new entry della quale non riesco più a fare a meno (è troppo comoda e capiente!). Che ve ne pare di questo look? Attendo i vostri commenti! :)

OUTFIT: TOTAL BLACK & PINK ACCENT

OUTFIT: TOTAL BLACK & PINK ACCENT

OUTFIT: TOTAL BLACK & PINK ACCENT

I was wearing

Coat – Shampalove

Shirt and leggings – Asos

Bag – Babi Firenze

Shoes – Bershka

Sunglasses – ALDO

15 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *