HIPPIE STYLE OUTFIT

Un outfit hippie style e le novità di Settembre

Bentrovate bellezze! Sono stata assente per un po’ qui sul blog e mi siete davvero mancate tantissimo! Quest’anno ho deciso di prendere una pausa dal blog durante le vacanze, ma vi assicuro che è stata davvero una pausa forzata! In genere Agosto dovrebbe essere un mese utile per riposarsi dallo stress, ma per me è stato tutt’altro! Le ferie dall’ufficio le ho sfruttate per lavorare ad alcuni nuovi progetti e per concretizzare quello che può essere considerato uno dei miei sogni nel cassetto… Insomma, è stato un Agosto ricco di impegni, e non vedo l’ora di condividere con voi i frutti di questo lavoro! Per ora posso solo anticiparvi che nei prossimi mesi ci saranno 3 novità, una riguarderà questo blog, mentre le altre 2 riguarderanno il mondo delle unghie e della nail art….. Shhhh! Non posso dire altro!

Dovete sapere che tra i buoni propositi dell’anno nuovo (ebbene sì, per me l’anno inizia a Settembre e non a Gennaio!) c’è quello di dare nuovamente spazio ai post outfit, una categoria che ultimamente ho davvero trascurato… Cominciamo subito allora! 😀

Quello che vi propongo oggi è un outfit decisamente hippie style, indossato per un aperitivo informale di fine Agosto. L’ispirazione è venuta dallo smanicato con le frange di Bershka, appositamente acquistato per essere abbinato a questi jeans bootcut e alla T-Shirt Pimkie decorata dalle nappine di stoffa. Per enfatizzare il mood seventies è bastato aggiungere qualche dettaglio, come i sandali con la zeppa Arian, la maxi bag di Michael Kors o la collana con ciondoli e cordino in suede.

E quando l’estate ti impedisce anche solo di pensare lontanamente a phon e piastre ecco che arriva in mio soccorso la coda-extension acquistata su Amazon (vi ricordate? ve l’avevo già mostrata in questo post), una vera e propria salvezza per avere dei capelli decenti anche con 40 gradi all’ombra!

Outfit hippie style

Outfit hippie style

 

Outfit hippie style

Outfit hippie style

Outfit hippie style

 

Che ne pensate di questo outfit? Fatemelo sapere con un commento! 🙂

I was wearing:

Smanicato con frange / Bershka (simile QUI)

T-Shirt / Pimkie (simile QUI)

Jeans / American Apparel (simili QUI)

Sandali / Arian

Maxi Bag / Michael Kors Outlet

Bracciali / H&M

Collana / Pimkie (old)

14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *