OUTFIT: FIORI DI CILIEGIO E STIVALI UGG AUSTRALIA

Un outfit di fine inverno con i miei nuovi stivali UGG Australia

Gli alberi di ciliegio sono in fiore, la primavera sembra arrivata… Eppure qui a Roma fa ancora freddo! Mi trovo in quel periodo dell’anno nel quale non so mai cosa indossare  e alterno i cappottini leggeri ai piumini ultra light come quando ho scattato queste foto. Vi dico la verità, la cosa non mi dispiace affatto perché così ho la possibilità di indossare i bellissimi stivali UGG Australia che vi mostro oggi!

A prescindere dal fatto che gli stivali UGG Australia sono super comodi, questi li amo particolarmente perché sono anche molto sfiziosi: si tratta del modello Bling Sting, una speciale rivisitazione dei Bailey Bow bassi con tomaia fantasia stingrey e bottone in autentico cristallo Swarovski Elements. Non sono adorabili? Mi piacciono molto perché danno carattere a qualsiasi outfit, anche ad uno semplice come quello che vedete in queste foto.

Sulla pagina Facebook mi chiedete spesso informazioni sui siti affidabili per l’acquisto degli UGG Australia e voglio approfittare di questo post per darvi qualche dritta: il sito ufficiale del brand è www.uggaustralia.it e la spedizione è gratuita. Vi prego, diffidate dei prezzi troppo bassi, sono tutti siti fake!

Outfit UGG Australia

 

Tranquille, i capelli non mi sono cresciuti durante la notte, quella che vedete è una coda con clip! 😀 Si tratta di un acquisto compulsivo fatto un po’ di tempo fa su Amazon quasi per gioco, non pensavo che spendendo solo 12 € la coda sarebbe stata così carina! Il colore è castano con sfumature rame, non sembra anche a voi che sia identico ai miei capelli naturali? Sono stata davvero fortunata! Se vi piace l’idea di cambiare look anche solo per una sera o per un evento speciale vi consiglio di dare un’occhiata QUI, i capelli sono sintetici ma resistono al calore, quindi potete usare senza timore la piastra o il ferro per lisciarli o ondularli, proprio come ho fatto io!

Outfit UGG Australia

Outfit UGG Australia

Furla Candy Bag

Outfit UGG Australia

Outfit UGG Australia

Outfit UGG Australia

 

Che ne pensate di questo look? 🙂

Stivali / UGG Australia (QUI)

Piumino / OVS

Blusa / Asos (QUI)

Jeggings / Mango

Borsa / Furla Candy Bag (simile QUI)

Bracciale / Tally Weijl (simile QUI)

 

15 replies on “OUTFIT: FIORI DI CILIEGIO E STIVALI UGG AUSTRALIA”
  1. says: Chiara

    La location è splendida e anche il look mi piace molto. Bellissimi i tuoi capelli!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post 🙂

    Chiara

  2. says: veronica

    Mi piace tutto di quest’outfit, dall’ugg, al mini piumino alla borsina. E vogliamo parlare dei capelli??? Sei stupenda! Punto!

  3. Ho fissato la coda per alcuni minuti ed ero già pronta a chiederti quale prodotto miracoloso aveva creato ciò, poi ho letto 😀 Fighissima
    Look carinissimo anche se purtroppo passo sugli Ugg, non riusciranno mai a piacermi!

Comments are closed.