PINK ATTITUDE

Nuovo post outfit: vi mostro alcune new entry, fra queste il nuovo orologio Casio Sheen

La latitanza è finita: sono di nuovo qui a scrivervi dopo ben tre settimane di assenza… Che io sia una blogger atipica credo l’abbiate intuito, infatti durante il periodo di ferie ho deciso di “staccare la spina” non solo dall’ufficio, ma anche dal blog e dai social: avevo davvero bisogno di prendere una pausa, anche se effettivamente ho continuato a lavorare in background! Oltre ad alcuni nuovi progetti in partenza a Settembre (non vedo l’ora di parlarvene!), come avrete notato la grafica del blog ha subito delle variazioni ed è stata integrata con nuovi contenuti grafici, spero davvero che queste modifiche vi piacciano perché io le adoro! 😀

Quale modo migliore per ritrovarci se non un post outfit con il quale mostrarvi alcune new entry di queste settimane?

La prima news è rappresentata dal blazer rosa che mi vedete indossare in queste foto, acquistato a prezzo stracciato durante i saldi di Bershka. Si tratta di un colore piuttosto insolito per il mio guardaroba (come sapete amo capi ed accessori in colori basic!) ma il modello morbido e leggermente oversize rende questo capo facilmente abbinabile, non solo con gli skinny neri di questo look ma anche con un semplice paio di jeans. Mi piace!

La seconda new entry è il bellissimo orologio in acciaio di Casio Sheen, la nuova linea di orologi approdata in Italia da poco più di un  mese. A differenza delle collezioni G-Shock e Baby-G, molto accattivanti ma comunque sportive, la linea Casio Sheen si contraddistingue per la sua eleganza e per i dettagli dal sapore più glamour: infatti, oltre alla raffinata linearità delle maglie in acciaio del cinturino, la lunetta di questo orologio è realizzata in pregiata e resistente ceramica ed il quadrante è impreziosito dai luminosi Swarovsky Elements. Oltre all’aspetto estetico il mio essere un po’ pasticciona mi fa apprezzare molto anche la scelta del vetro zaffiro, estremamente resistente agli urti e ai graffi. Ottimo direi!

Che ne pensate di questo look? Aspetto i vostri commenti, buon inizio settimana! 😀

Fashion Blogger Roma

Roma

Casio Sheen

Fashion Blogger Roma Outfit

Roma

Fashion Blogger Roma

Sandali platform

I WAS WEARING

Blazer/Bershka – Tee/Zara – Skynny/Stradivarius – Sandali platform/Bershka

Borsa/Baldinini – Orologio/Casio Sheen (per modelli e prezzi clicca QUI)

21 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *