CASUAL CHIC CON UNA FELPA ROSA PASTELLO

La felpa è il must-have della primavera, meglio ancora se è in un colore pastello ed indossata con camicia e tacchi per un look a contrasto!

Buongiorno dolcezze! Come procede il vostro Lunedì? Il mio, come sempre, in maniera frenetica e devo dire che l’ora illegale non ha aiutato la mia reattività questa mattina…! 😀 La scorsa settimana è stata davvero molto impegnativa e ci sono tantissime cose di cui voglio parlarvi, in particolar modo della giornata al Wella Studio qui a Roma e delle ultime novità beauty… Spero di riuscire a mostrarvi tutto prestissimo, compreso un nuovo tutorial unghie!

Con l’outfit di oggi vi mostro due new entry nel mio armadio che adoro: la felpa rosa pastello di H&M e gli skinny grigi con inserti in pelle di Alexoo. La felpa è uno dei capi must have della primavera ma, oltre che con look sportivi, mi piace indossarla con capi e accessori meno casual, in questo caso la camicia in chiffon e le pumps rosa confetto di Aldo Shoes. Il contrasto casual/chic lo adoro, ma questo voi la sapete già…! :)

Il dettaglio in più? La nail art, anche questa in rosa e nero, per la quale non mi sono limitata solo all’accent nail ma che, al contrario, ho deciso di differenziare per ogni dito. Come vedete anche il makeup è diverso dal solito: ho preso coraggio e ho deciso di realizzare uno smokey eyes nei toni del nero, devo dire che il risultato non mi dispiace affatto, soprattutto perché ho scelto un colore naturale per le labbra. E voi che ne pensate? Aspetto i vostri commenti e vi auguro un buon inizio settimana!

Felpa Rosa Confetto

 

Federica Cimetti

 

Fashion blogger Roma

 

Dettagli outfit

 

Felpa Rosa HM

 

Smokey Eyes

 

OUTFIT

Felpa/H&M – Camicia/Only – Pantaloni/Alexoo – Scarpe/Aldo Shoes

MAKEUP

Viso: Vichy Dermablend – Sleek Makeup “Newport Peach” cream blush

Occhi: Pupa Vamp ombretto in crema e matita occhi – Mascara Ultraflex Pupa Milano

Labbra: Revlon Colorburst laquer balm no. 105 “Demure Réservée”

Smokey Eyes Makeup

25 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *