OUTFIT GIACCA KIMONO

OUTFIT GIACCA KIMONO

La giacca kimono: ecco come l’ho abbinata per rendere particolare e ricercato anche un look basic!

Ciao bellezze, ben trovate, eccomi con un nuovo post #outfit! 😀 Negli ultimi mesi sono stata impegnata in 2 grossi progetti che hanno letteralmente assorbito tutte le mie energie e la rubrica outfit purtroppo ne ha risentito… Ma vi assicuro che ne è valsa la pena e molto presto potrò finalmente rivelarvi perché!! 😀

Ma bando alle ciance veniamo a noi e al look che vi presento oggi, dove la protagonista indiscussa è senza dubbio la giacca kimono. Si tratta di un capo particolare ma anche molto versatile, che può essere abbinato con nonchalance ad un outfit casual per renderlo più ricercato e fashion, proprio come ho fatto io!

Già dall’anno scorso tutti i brand low cost hanno inserito la giacca kimono nelle proprie collezioni – specialmente quelle estive – e anche per questa stagione le proposte sono moltissime e per tutte le tasche.

La giacca kimono che indosso in queste foto l’ho acquistata al Festival dell’Oriente, ma ci sono tantissimi modelli (colorati e non) anche su Asos, li trovate tutti QUI. La t-shirt con i fenicotteri è di OVS Industry, mentre i jeans a vita alta sono di Asos (QUI). Per accentuare ancora di più il contrasto di questo look ho scelto di indossare una clutch con il fiocco (sempre di Asos, QUI) e le snakers basic di Deichman.

Che ne dite di questo look? Aspetto i vostri commenti! 😀

OUTFIT GIACCA KIMONO

OUTFIT GIACCA KIMONO

OUTFIT GIACCA KIMONO

OUTFIT GIACCA KIMONO

I WAS WEARING:

Kimono Jacket – no brand

Jeans – ASOS HERE

T-Shirt – OVS Industry

Shoes – Deichman

Clutch – ASOS HERE

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *