A meno di una settimana dalla fine ecco il mio tributo a Pretty Little Liars! Considerazioni, teorie e una gallery di TUTTI gli outfit leopardo di Aria! #PLLEndGame
Complice la mia smania di voler smascherare A.D., vi confesso che nelle ultime settimane ho impiegato ogni minuto libero della mia esistenza (“Ma brava cretina” direte voi) per riguardare tutte le puntate di Pretty Little Liars, dalla prima all’ultima stagione.
Ve lo dico, è stato catartico.
Dopo questo re-watch tutto mi appare più chiaro… Chiaramente non ci ho capito una mazza e sono sempre più certa che Marlene viva per trollare i suoi fan. Dopo i morti che resuscitano – letteralmente – per mano di sensitive inquietanti, maiali nei bagagliai, teste mozzate con armi medievali, improbabili feste mascherate e un corpo di polizia degno delle migliori barzellette, ogni fan di Pretty Little Liars sa che ormai da questa serie può davvero aspettarsi di tutto. E mentre c’è ancora chi si chiede se Charlie/Charlotte si fosse sottoposto all’operazione, c’è anche chi – come me – vuole sapere dove Marlene sarà andata a parare questa volta.
Vi state arrovellando sulle teorie di #PLL come se ne andasse della vostra stessa vita e di quella di Fra Gullo (ti adoro Fra!)? Scommetto che avete già visto la 7×19 e sono sicura che la vostra espressione dopo il sogno di Emily sia stata più o meno questa:
Trash è bello. E Marlene lo sa. Dopo aver giocato all’allegro chirurgo mozzando dita a caso, Marlenona riesce a liquidare la morte di Charlotte in 45 minuti scarsi senza fornire alcun indizio aggiuntivo per determinare chi cavolo sia lo stalker supremo. Simpatica, si si. E vogliamo parlare del gioco da tavolo più pazzo del mondo che in onore della penultima puntata ha sfoggiato addirittura le features 3D?
[accordion][item title=”SPOILER”]La potenziale voglia di vendetta sarebbe giustificabile da un rapporto di sangue, ma anche dall’affetto che Jason nutriva per il suo “fratellino” Charlie. Le assenze ingiustificate in parecchi momenti chiave della storyline globale poi mi hanno sempre fatto sospettare di lui, e non ci dimentichiamo che Jason è invece sempre stato presente nelle puntate più losche di tutta la serie, come ad esempio quella del treno di halloween, per la quale aspettiamo ancora risposte. Insomma, credo che di misteri su di lui da chiarire ce ne siano ancora un paio, e quindi mi aspetto che il suo personaggio non sia stato messo lì solo per depistarci di tanto in tanto, anche perché preferirei molto di più un A.D./Jason che un A.D. Melissa… Che voglio dire… Anche chissenefrega di lei, ecco…
UPDATE: Marlene ha dichiarato che Jason non sarà presente nell’ultimo episodio perché l’attore era impegnato nelle riprese di altri telefilm… Voi ci credete??? Io no.
Ma, di nuovo, trash è bello. Quindi l’ipotesi della gemella cattiva ucraina mi appare sempre più plausibile (si, sono fan di Daninserie e si vede!), anche alla luce del nuovo promo dedicato al maxi puntatone doppio che concluderà – si spera non come LOST – una delle serie più ingarbugliate e trash di sempre.[/item][/accordion]
La nuova visione di tutti gli episodi delle bugiardelle di Rosewood però non è stata del tutto inutile: ad una settimana dalla fine ho pensato che come tributo a Pretty Little Liars non ci potesse essere nulla di meglio di meglio di una bella carrellata di TUTTI gli outfit a tema leopardato di Aria, dopotutto questo è un fashion blog, no? 😀
In questi lunghi 7 anni la signorina Montgomery ha indossato gli outfit più disparati senza risparmiarsi con le frange, le piume, le stampe psichedeliche e gli accostamenti cromatici di dubbio gusto. Tuttavia è diventata famosa per i suoi outfit leopardo e ha indossato questa stampa (con abbigliamento o accessori) esattamente 46 volte, un traguardo che le fa vincere a mani basse il premio per la liar peggio vestita di tutti i tempi. Si perché le possibilità erano 46 eppure a me non è piaciuto manco mezzo outfit fra questo, lo giuro. Amatemi per lo sforzo e godetevi la gallery, l’ultima slide è un bonus ahaha 😀
SFOGLIA LA GALLERY DEI LOOK LEOPARDO DI ARIA
Non ci resta che sfruttare gli ultimi giorni rimasti per fare le ultime ipotesi, abbiamo tempo fino alla notte di Martedì 28/06 (alle 02:00 di notte qui in Italia), poi finalmente scopriremo l’identità del super cattivo!
Ecco l’ultima scena dell’episodio 07×19:
Secondo voi chi è A.D.?
Lasciatemi un commento per disperarci insieme e ragionare sulle varie teorie ! 😀
L’hashtag ufficiale per commentare la diretta dell’ultimo episodio è #PLLEndGame
Video credit: freeform.com