TREND UNGHIE 2015: NUDE LOOK

Trend unghie 2015: nude look con gli smalti Collistar

Come avete avuto modo di leggere negli altri post dedicati alle unghie, quest’anno per delle mani alla moda la parola d’ordine è colore. Tuttavia uno dei trend unghie 2015 da non sottovalutare è quello del nude look, che prevede una manicure semplice nelle sfumature del beige e del bianco.
Per l’estate 2015 Collistar ha deciso di cavalcare questo trend lanciando 11 nuove nuances nude (8 smalti gloss effetto gel e 3 smalti correttivi unghie), vi mostro le mie preferite!

Trend Unghie 2015

 

Da sinistra a destra:

  • Smalto correttivo unghie effetto porcellana (no. 920 “Porcellana beige”) –  Un autentico trattamento di bellezza per le unghie che contiene estratto di fiore di porcellana e di hoya carnosa (per curare e illuminare) e la vitamina E per rinforzare le unghie deboli e danneggiate. Previene inoltre l’ ingiallimento e l’invecchiamento dell’ unghia.
  • CC smalto colore e correzione (no. 653 “Cipria”) – Un prodotto multifunzione che assicura un trattamento unico e completo per le unghie, ideale per chi ha il letto ungueale danneggiato, non uniforme o con discromie.
  • Smalto Gloss effetto gel (no. 431 “Ghiaccio”) e Smalto Gloss effetto gel (no. 437 “Zaffiro”) sono entrambi smalti long lasting, caratterizzati da una brillantezza estrema e da un finish corposo che ricorda quello del gel, anche con un solo strato. Il primo è un bianco lattiginoso molto coprente mentre il secondo è un bianco con dei bellissimi riflessi cangianti.

Trend Unghie 2015

Trend Unghie 2015

 

  • Smalto Gloss effetto gel (no. 433 “Avorio”) è in assoluto la colorazione che più preferisco perché si tratta di un bianco allo stesso tempo intenso e delicato, adatto per le unghie corte ma anche per quelle più lunghe come le mie, non credete anche voi?

Trend Unghie 2015

 

E voi che ne pensate di questo trend unghie 2015? Qual è la vostra nuance preferita?

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *