SWATCH: PUPA CORAL ISLAND FRENCH KIT

PUPA Coral Island limited edition: swatch e review dei nuovi kit french manicure

L’avete vista in profumeria e sicuramente il vostro pensiero è volato verso una calda ed assolata spiaggia… Di cosa sto parlando? Ma ovviamente della nuova collezione Pupa Coral Island! Grazie a Pupa ho ricevuto in anteprima i prodotti qualche settimana fa: questa limited edition è composta da 4 nuovi Vamp! Compact Eyeshadow, 4 nuove matite Made to Last Eyes waterproof, 3 rossetti liquidi Made to Last Lips Duo, dall’illuminante Face Highlighter e da 3 nuovi kit unghie, i Coral Island Lasting Color French Kit.

Quelli in queste foto sono i kit 001 “Blue Lagoon” e 002 “Tropical Juice”, rispettivamente composti da due smalti Lasting Color (verde/azzurro e fucsia/arancio) e da 190 guide auto-incollanti utili a realizzare una french manicure davvero impeccabile… Tanto impeccabile che anche io sono rimasta stupita!

PUPA CORAL ISLAND french kit

 

Giuro che non sto scherzando, le guide per french sono la cosa che più mi ha stupita di questi kit, nonostante i colori degli smalti siano bellissimi e assolutamente super-estivi: l’adesivo è davvero potente e permette una perfetta aderenza della guida sull’unghia, ma nonostante questo particolare la guida si rimuove facilmente senza rovinare lo strato di smalto sottostante perché è realizzata in un materiale plastificato e non in carta… Fantastico! Ormai avevo rinunciato all’uso di prodotti simili perché ho sempre ottenuto un risultato migliore realizzando la linea della french manicure a mano libera con il pennello, ora le prospettive sono cambiate!

Ecco perché ho deciso di usare il kit Pupa Coral Island 001 per realizzare una half moon manicure applicando la guida sulla parte superiore dell’unghia e non in corrispondenza del margine libero, che ve ne pare del risultato? Non sono magnifici questi due colori insieme? 😀

PUPA CORAL ISLAND French Kit

PUPA CORAL ISLAND French Kit

 

Il prezzo consigliato per i kit Pupa Coral Island è 10,90 € e sul sito Pupa QUI potete vedere tutte le nuance e gli altri prodotti di questa limited edition.

Qual è il vostro kit Pupa Coral Island preferito? Blue Lagoon o Tropical Juice? Fatemelo sapere con un commento! 🙂

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *