COLOR & CARE: VI ASPETTO CON DONNA MODERNA E LA ROCHE POSAY

Venerdì 7 Novembre inizia il color & care tour con Donna Moderna e La Roche Posay. Vi aspetto a Torino e Roma!

Finalmente posso parlarvi di un bellissimo progetto in collaborazione con Donna Moderna e La Roche Posay! Color & Care è un vero e proprio tour in giro per l’Italia dedicato alla bellezza e alla salute delle unghie!

INCONTRIAMOCI!

 

Vi aspetto a Torino il 7 Novembre e a Roma il 14 Novembre insieme alla redazione di Donna Moderna per realizzare una manicure con gli smalti Silicium di La Roche Posay e per darvi i miei consigli e suggerimenti per la cura delle unghie! 😀

Per partecipare dovete solo prenotare il vostro appuntamento, ovviamente è tutto gratuito! Ecco i dettagli:

 

 

QUANDO

DOVE

PRENOTAZIONE

Venerdì 7 Novembre
dalle 10:00 alle 19:00

Torino
Farmacia del Leone
Via San Secondo 46

011 581 8929
011 508 3753

Venerdì 14 Novembre
dalle 10:00 alle 19:00

Roma
Farmacia Macedonio
Via Gabi 20

06 77205518

 

La Roche Posay Color & Care

LA ROCHE POSAY SILICIUM

La gamma di smalti Silicium di La Roche Posay è adatta a tutti i tipi di unghie, in particolare a quelle fragili: il silicio infatti aiuta a ricostruire le unghie danneggiate o sfaldate, facendole apparire immediatamente levigate. Il sistema filtrante brevettato Mexoryl XL protegge le unghie dai raggi UV e ne previene l’ingiallimento, garantendo una manicure duratura per un’intera settimana.

Gli smalti silicium inoltre non contengono formolo, toluene, colofoina e nickel, caratteristica questa che li rende perfetti anche per le unghie allergiche allo smalto. La gamma di colori è molto ampia, qual è il vostro preferito?

La Roche Posay Silicium

Vi aspetto in tantissime per divertirci, chiacchierare e ovviamente giocare con gli smalti La Roche Posay, mi raccomando, scrivetemi se venite o se avete bisogno di altre informazioni! 😀

PS: se Torino o Roma sono troppo lontane vi segnalo che il tour Color & Care fa tappa anche a Bologna sabato 8 novembre e a Siracusa sabato 15 Novembre! Enjoy!! :)

18 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *