WILD FLOWERS COLLECTION BY TNS COSMETICS

Wild Flowers by TNS Cosmetics

Un tripudio di colori primaverili per la collezione Wild Flowers by TNS Cosmetics

Anche voi avete voglia di primavera? Per respirarne un po’ vi basterà dare uno sguardo alla collezione Wild Flowers di TNS Cosmetics, una ventata di aria fresca e di colori super vitaminici!

Wild Flowers è una capsule collection composta da 6 smalti 3-Free formula (priva di dibutilftalato, toluene e formaldeide) dai toni vivaci e luminosi, in perfetto accordo con i trend primavera/estate 2016.

Wild Flowers by TNS Cosmetics

1 IRIS Il nome non lascia spazio a dubbi, è un bellissimo viola, intenso e femminile – 2. FUCHSIA è l’esaltazione del rosa alla sua massima intensità, con l’aggiunta di un tocco di rosso che lo rende elegante e particolarmente adatto alla sera  – 3. WILD FLOWER è il rosso protagonista della collezione, una nuance brillante e decisamente accesa, energica ed estremamente estiva – 4. SWEET IBISCUS è un omaggio alle hawaii e alle isole tropicali, un rosa forte, luminoso e sbarazzino – 5. NINFEA è un beige/rosa elegante e raffinato, perfetto per il nude effect – 6. WATERLILY è un delicatissimo lilla, una nuance molto richiesta e perfetta per le carnagioni più chiare.

Gli smalti Wild Flowers sono molto pigmentati e la coprenza è elevata. Durante l’applicazione vi consiglio di essere pazienti, trattandosi di una formula 3-free questi smalti tendono ad impiegare più tempo per asciugarsi rispetto ad altri, ma vedrete che il risultato uniforme e brillante vi ripagherà dell’attesa! :)

Wild Flowers by TNS Cosmetics

Wild Flowers non è solo smalti ma anche rossetti! 4 tonalità per 4 rossetti semi-matt, caratterizzati da una formula molto pigmentata arricchita da acido ialuronico e vitamina E per labbra idratate e rimpolpate. IRIS è una tonalità scura e coprente, SWEET IBISCUS è un rosso pieno e deciso, WILD FLOWER è un rosa luminoso e brillante, FUCHSIA è il perfect match con l’omonimo smalto.

Wild Flowers by TNS Cosmetics

Che ne pensate di questa capsule collection? Qual è la nuance che preferite? :)

11 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *