OUTFIT: SEVENTY VIBES

OUTFIT: SEVENTY VIBES

Frange, flare jeans e pattern colorato per un outfit in stile seventy

Buongiorno bellezze, bentrovate! :) Dopo una settimana di latitanza e post programmati (vi chiedo scusa se vi sto rispondendo col jet-lag ma sono stata fuori città qualche giorno per lavoro) sono tornata con un nuovo post #outfit!

Ogni anno appena le temperature si alzano divento letteralmente intollerante a maglioni e cappotti e muoio dalla voglia di indossare capi più leggeri, succede anche a voi? :)

La primavera qui a Roma è ancora timida, ma mi sono lasciata ispirare da questo primo vento tiepido per creare un look stile seventy (va davvero di moda per questa primavera/estate!) costruito sul jeans flare – o “a zampa” che dir si voglia – la borsa con le frange e lo spolverino colorato, una new entry che non vedevo l’ora di indossare! Per calarmi ulteriormente nella parte della seventy girl ho scelto di arricciare i capelli con la piastra ondulatrice, ottenendo così un leggero ma duraturo beach style. Che ve ne pare? 

OUTFIT: SEVENTY VIBES

OUTFIT: SEVENTY VIBES

OUTFIT: SEVENTY VIBES

Fashion Blogger Roma

Che ne pensate di questo look anni 70? Vi piace questo stile?

I was wearing

jacket – SOHO / shirt – Zara / Flare jeans – H&M / Bag – ASOS / Boots – No brand (similar HERE) – Sunglasses & whatch – ALDO

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *