I’M LIPSTICK PUPA MILANO LIMITED EDITION

Vi presento i 6 nuovi I’m Lipstick PUPA Milano in limited edition

La scorsa settimana vi ho parlato della nuovissima fragranza PUPA Milano I’m Eau de Parfum ma, come vi avevo anticipato nel post dedicato, le sorprese dell’ultima web session non sono finite. Congiuntamente al nuovo profumo infatti PUPA Milano ha lanciato anche 6 nuovi I’m Lipstick in edizione limitata: sei nuovi colori estivi con un packaging speciale che richiama quello super pop della fragranza, vediamoli insieme!

I'm Lipstick PUPA Milano

I'm Lipstick PUPA Milano

I nuovi I’m Lipstick PUPA Milano si ispirano alle note di testa, cuore e fondo della fragranza I’m, nello specifico alla fragolina di bosco (con il n° 410 Strawberry Juice e il n° 411 Strawberry Passion), alla rosa (con il n° 412 Rose Couture e il n° 413 Rose Pop) e all’ambra bianca (con il n° 210 Aber Gold e il n° 211 Amber Glazed). Ecco quindi tre coppie di colorazioni nei toni del rosa, del rosso e dell’arancio.

Come tutti gli I’m Lipstick anche questi sono super morbidi e confortevoli, non seccano le labbra e, se usati con una matita; non sbavano e non penetrano nelle pieghette.
Considerando che si tratta di rossetti tradizionali la durata è decisamente accettabile, per circa 2 ore dall’applicazione il colore resta pieno e compatto, dopo 3/4 ore sbiadisce un po’ ed è necessario applicare nuovamente il prodotto. Il prezzo consigliato al pubblico per gli I’m Lipstick PUPA Milano in edizione limitata è di € 13,50.

I'm Lipstick PUPA Milano

I'm Lipstick PUPA Milano

 

Che ne pensate di questi nuovi I’m Lipstick? Qual è il vostro colore preferito? Fatemelo sapere con un commento! :)

17 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *