EVENTO iGENTE: ARTE E HAIRSTYLE A ROMA

Moda, capelli e arte: vi racconto dell’evento iGente al salone Federico Faragalli a Roma

Colore, moda, hairstyle, nuove tendenze e arte. Gli ingredienti per un evento di successo ci sono proprio tutti ed il risultato è iGente, un progetto grazie al quale i colori dell’anima incontrano quelli della moda.

iGente è una collezione di ritratti (ci credereste se vi dicessi che sono realizzati con l’Ipad??) attraverso la quale la psicologa e artista Gloria Rovere vuole trasmettere un messaggio importante: il colore è espressione dell’anima. Il messaggio è stato subito recepito da Federico Faragalli, noto hairstylist romano, che ha fatto del colore la sua “religione professionale” e ha deciso di ospitare nel suo salone questo color party.

iGente

Federico Faragalli

iGente

Quale look s’addice veramente alla nostra personalità? Grazie a Gloria e a Federico ho scoperto che la scelta di un colore può rivelare molto della nostra interiorità.

Giocare con i dischi colorati appositamente realizzati da Gloria (e scoprire quante cose un colore può voler dire!) è stato divertente, soprattutto perché poi ogni scelta si è tradotta in una sfumatura di colore sui capelli: grazie alle colorazioni temporanee Hair Chalk di L’Oréal ho infatti aggiunto un tocco di colore alla mia chioma… Da oggi chiamatemi “La Ragazza dai Capelli Verdi“…! 😀

Beauty Blogger Roma

Hair Chalk L'Oréal

Ho tantissime cose da raccontarvi su Federico e sul suo lavoro (in salone e non)… Ma dovrete attendere l’articolo dedicato che pubblicherò fra qualche giorno! Nel frattempo ringrazio tutto lo staff che ci ha accolto, Gloria e Federico per l’ospitalità (e le belle idee!) e la carissima Martina Valerio per la più che riuscita organizzazione dell’evento… Girl Power! 😀

Photo credits: Martina Valerio Press & Digital PR

20 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *