ALESSANDRO INTERNATIONAL: SWATCH & REVIEW

Swatch & Review degli smalti e dei prodotti nail care Alessandro International

Torno a parlarvi di unghie, e lo faccio per mostrarvi i prodotti di un brand che qui in Italia è un po’ una novità: Alessandro International.

Alessandro International

Alessandro International è un’azienda tedesca (l’ ho scoperta su QVC!) nota per i suoi prodotti dedicati alla cura delle unghie e un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Non parliamo solo smalti dai colori bellissimi (come il viola lampone che vedete qui sopra!) ma anche di una linea rivolta al nail care, che comprende il Kit Manicure con un gel per rimuovere le cuticole, un’olio essenziale per nutrirle e una crema mani idratante. Ho testato tutto per voi:

CUTICLE REMOVER GEL

Alessandro International

[tabs tab1=”CARATTERISTICHE” tab2=”TUTORIAL” tab3=”CONSIGLI”] [tab1] E’ un gel rimuovi cuticole davvero portentoso perché in pochi minuti rimuove completamente l’eccesso di pellicine e cheratinizzazione ai bordi dell’unghia. Nonostante sia così efficace rispetta la pelle e svolge la sua azione in modo molto delicato. Si presenta come uno smalto ed è dotato di un pennellino applicatore.. [/tab1] [tab2] Applicalo sul giro-cuticole aiutandoti con il pennello; lascia agire il gel per 5 minuti e poi spingi indietro le cuticole con un bastoncino in legno d’arancio. Elimina ogni residuo di prodotto con una salvietta pulita. [/tab2] [tab3] Se le pellicine sono molto visibili rendi tua questa breve routine e vedrai che i risultati si vedranno in pochissimo tempo! Ripeti una volta alla settimana il trattamento, e abbinalo sempre agli altri prodotti idratanti contenuti nel kit.[/tab3] [/tabs]

NAIL & CUTICLE OIL

Nail & Cuticle Oil

[tabs tab1=”CARATTERISTICHE” tab2=”TUTORIAL” tab3=”CONSIGLI”] [tab1] E’ un olio emolliente per unghie e cuticole, concepito per essere usato quotidianamente nella zona del giro-cuticole. Contiene olio di mandorla, olio di pesca, olio di jojoba e olio di semi di riso. [/tab1] [tab2] La confezione è davvero compatta e, grazie all’applicatore roll-on, è pratico da applicare. Si asciuga in fretta e minimizza pellicine e secchezza, inoltre ha un delizioso odore di mandorla.  [/tab2] [tab3] Ti consiglio di portarlo in borsetta con te per un ritocco veloce durante il giorno! [/tab3] [/tabs]

EXPRESS HYDRATING HAND CREAM

Crema mani idratante

[tabs tab1=”CARATTERISTICHE” tab2=”CONSIGLI”] [tab1] E’ una crema mani professionale, caratterizzata da un velocissimo assorbimento. Contiene urea e olio di semi di mandorle, due componenti ad alto potere idratante. [/tab1] [tab2] La confezione da 50ml  è particolarmente comoda per essere portata con noi ogni giorno in borsetta. Per un’idratazione ottimale basta pochissimo prodotto![/tab2] [/tabs]

KIT SMALTI “FLOREALI”

Smalti Alessandro International

Gli smalti Alessandro International sono venduti in kit da tre, come quello che ho testato io e che vedete in foto: “I floreali”. Il kit è composto dallo smalto “Love Secret” – un bellissimo e super intenso viola lampone – da “Heavens Nude” – un bianco perlescente – e da “Purple Purpose”, un viola prugna con microglitter argento. Tutte e tre le nuances risultano molto coprenti già dalla prima applicazione, ma per un colore omogeneo vi consiglio di stendere due strati. Ecco il risultato sulle tip:

Smalti Alessandro International

Una delle cose che più apprezzo di questi smalti è la confezione ergonomica. Vedete il tappo? E’ dotato di inserti antiscivolo laterali e di una conca che calza alla perfezione per il pollice: il pennello risulta quindi comodissimo da afferrare, cosa che aiuta a stendere lo smalto con maggior precisione. Adoro!

Smalti Alessandro International

Potete acquistare il Kit Manicure o i kit smalti su QVC Italia, e se volete guardare tutti i colori per scegliere i vostri preferiti non vi preoccupate! Potete visitare il sito di QVC dove troverete una sezione dedicata al brand Alessandro International ma anche  il catalogo con tutti i prodotti in vendita sul canale. La consegna dei prodotti avviene entro 3/5 giorni lavorativi e se userete il codice sconto QVCLOVESNAILS le spese di spedizione sono gratis :)

QVC Codice Sconto

14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *